Tesla

Ricarica Batterie In Hotel Como Con Tesla

L’auto elettrica più lussuosa del mondo, la Tesla, incomincia a farsi vedere anche in Italia e soprattutto nelle località più chic. Bellagio, la perla del Lago di Como, è tra queste e giustamente l’elegantissimo Grand Hotel Villa Serbelloni si è attrezzato come punto di ricarica delle batterie delle auto elettriche.
Il punto di ricarica del Grand Hotel Villa Serbelloni dispone di due colonnine Tesla e di una terza con attacco universale.

Dichiara Gianfranco Bucher, proprietario del Grand Hotel

Gianfranco-BucherSoprattutto negli ultimi tempi abbiamo registrato diversi arrivi “silenziosi” su auto elettriche, e come è noto le Tesla sono le più prestigiose e tra i nostri clienti sono le più numerose. Abbiamo installato con piacere le colonnine si perché è un servizio che sarà sempre più importante che come piccolo incentivo verso un tipo di cliente che sentiamo molto affine: raffinato, curioso del nuovo, e anche rispettoso dell’ambiente.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto