Tesla

Ricarica Batterie In Hotel Como Con Tesla

L’auto elettrica più lussuosa del mondo, la Tesla, incomincia a farsi vedere anche in Italia e soprattutto nelle località più chic. Bellagio, la perla del Lago di Como, è tra queste e giustamente l’elegantissimo Grand Hotel Villa Serbelloni si è attrezzato come punto di ricarica delle batterie delle auto elettriche.
Il punto di ricarica del Grand Hotel Villa Serbelloni dispone di due colonnine Tesla e di una terza con attacco universale.

Dichiara Gianfranco Bucher, proprietario del Grand Hotel

Gianfranco-BucherSoprattutto negli ultimi tempi abbiamo registrato diversi arrivi “silenziosi” su auto elettriche, e come è noto le Tesla sono le più prestigiose e tra i nostri clienti sono le più numerose. Abbiamo installato con piacere le colonnine si perché è un servizio che sarà sempre più importante che come piccolo incentivo verso un tipo di cliente che sentiamo molto affine: raffinato, curioso del nuovo, e anche rispettoso dell’ambiente.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Close