Tempo libero

Da rottami a supercar in Need for Speed Payback

EA e Ghost Games hanno pubblicato un nuovo trailer per Need for Speed Payback, il nuovo action-driving blockbuster di una delle serie videoludiche più vendute al mondo. Il trailer rivela più dettagli su una delle caratteristiche più popolari della serie: il sistema di personalizzazione delle auto, profondo e appagante. Per la prima volta nella storia di Need for Speed, gli sviluppatori hanno introdotto i veicoli abbandonati nel gioco, permettendo ai giocatori di scoprire classici veicoli vintage e trasformarli da rottami, ad auto di serie, a supercar uniche nel loro genere.

Need for Speed Payback offre la più profonda esperienza di personalizzazione di sempre. In aggiunta, EA ha annunciato che i giocatori che preordinano Need for Speed Payback riceveranno il Platinum Car Pack, che permette loro l’accesso istantaneo a cinque macchine personalizzate in modo unico, all’esclusivo Neon Sottoscocca Platinum Blue e Fumo degli Pneumatici come Oggetti Cosmetici.

Platinum Car Pack Include:
– Neon Sottoscocca Platinum Blue e Fumo degli Pneumatici come Oggetti Cosmetici Esclusivi†
– Nissan 350Z 2008
– Chevrolet Camaro SS 1967
– Dodge Charger R/T 1969
– Ford F-150 Raptor 2016
– Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016

VIDEO trailer Need for Speed Payback

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto