SuzukiSwift

Suzuki Swift ibrida Toro Edition 1.0 Boosterjet

Dall’unione del mondo del calcio con quello dell’auto nasce la versione speciale Suzuki Swift ibrida Toro Edition, personalizzata con i colori del Torino Calcio

MOTORE
1.0Boosterjet hybrid
CAVALLI
112
Velocità Max.
195km/h
PESO / POTENZA
7,81Kg/CV

SUZUKI SWIFT IBRIDA TORO EDITION – Il mondo dell’auto e quello del calcio vivono spesso l’uno accanto altro. I marchi auto infatti sfruttano la grande mole di interesse che muove il pallone per farsi conoscere e soprattutto per promuovere i propri prodotti.

Ecco perché si moltiplicano le sponsorizzazioni come quella di Suzuki nel Torino. La casa giapponese è sponsor del Toro dalla stagione 2013/2014 e da quella collaborazione è nata l’ultima serie speciale Suzuki Swift Toro Edition.

Si tratta di un modello personalizzato con i colori ufficiali e lo stemma della gloriosa società granata, spinto dal motore 1.0 Boosterjet Hybrid S. Le chiavi della Suzuki Swift Roro Edition sono state consegnate all’allenatore del Toro Walter Mazzarri.
La cerimonia di consegna c’è stata giovedì 17 maggio presso il Cortile della Memoria dello Stadio Filadelfia di Torino, alla presenza di tifosi, appassionati e giornalisti.

Accanto alla Toro Edition sono state esposte tre Swift a rappresentanza delle tre anime del modello: la ibrida, con Swift 1.0 Boosterjet Hybrid S in livrea MotoGP, l’avventurosa, con Swift 1.2 Hybrid Top 4WD AllGrip e la grintosa, con Swift Sport 1.4 Boosterjet.

Suzuki Swift ibrida Toro Edition | COM’È

Le forme muscolose della carrozzeria di Swift vengono messe in risalto dall’allestimento Toro Edition. Partendo da una colorazione bianca, questa vettura si caratterizza soprattutto per i dettagli color granata sul tetto e sulle coppe degli specchietti, con un motivo che riproduce tono su tono lo stemma del Torino FC, presente anche sulle fiancate.

Nella stessa tinta sono realizzate anche le rifiniture che incorniciano la grintosa mascherina a nido d’ape, danno slancio alla linea dei gruppi ottici a LED e marcano i tratti dei fascioni paraurti. Il tocco finale viene da dettagli dorati che contornano la parte inferiore di tutte le superfici vetrate e impreziosiscono la griglia frontale a nido d’ape.Suzuki Swift ibrida Toro Edition

Suzuki Swift ibrida Toro Edition | 1.0 BOOSTERJET HYBRID S

La Suzuki Swift 1.0 Boosterjet Hybrid S è costruita attorno alla piattaforma Heartect, leggera e robusta al tempo stesso, Swift ha un peso contenuto e in questa versione 1.0 Boosterjet Hybrid da 112 cv e 170 Nm vanta rapporti peso/potenza e peso/coppia tra i migliori del segmento.
Queste caratteristiche gli danno grande vivacità e in un’eccezionale agilità, abbinati a consumi ed emissioni sempre limitati. In questo senso gioca un ruolo fondamentale il sistema Suzuki Hybrid.

Con un perfetto gioco di squadra, l’Integrated Starter Generator (ISG) fa da generatore di corrente, motorino di avviamento e motore elettrico e dà supporto al motore termico nelle fasi più gravose, ovvero avviamento, partenza e spunto. In questo modo riduce il suo sforzo e, di conseguenza, il suo fabbisogno di benzina.Suzuki Swift ibrida Toro Edition

Suzuki Swift ibrida Toro Edition | EQUIPAGGIAMENTO

La Suzuki Swift 1.0 Boosterjet Hybrid S dispone anche di una serie di tecnologia di ultima generazione d’aiuto alla guida, tra cui il sistema attentofrena, guidadritto e restasveglio.

Inoltre su questo modello abbiamo il sistema Keyless chiaviintasca, il regolatore di velocità Adaptive Cruise Control (ACC), il navigatore con mappe 3D, la retrocamera, i cerchi in lega 16’’ BiColor, i fari Full LED con funzionalità nontiabbaglio, gli alzacristalli elettrici posteriori e il volante in pelle, oltre al climatizzatore automatico.Suzuki Swift ibrida Toro Edition

LISTINO PREZZI COMPLETO SWIFT QUI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto