Suzuki

SUZUKI VITARA S 140 CV

Vitara S la nuova interpretazione Suzuki della Vitara, più performante grazie all’efficienza dell’inedito motore 1.4 Boosterjet S&S turbo a iniezione diretta da 140 cv, alle finiture dallo spiccato accento Sportivo e ad un allestimento al vertice della sua categoria. Vitara S è inoltre equipaggiata con la trazione 4×4 AllGrip, per scaricare a terra la potenza in modo sempre puntuale e affidabile in ogni condizione di utilizzo.

suzuki-vitara-s-1
SUZUKI VITARA S PREZZO – Vitara S è prodotta nello stabilimento Magyar Suzuki (Ungheria). In Italia debutta a dicembre, entro gennaio 2016 sui principali mercati Europei. La commercializzazione prevede inizialmente la disponibilità della versione con cambio manuale e, a partire dal prossimo anno, il debutto della versione con cambio automatico. I prezzi di listino di Vitara S, in vigore dal 1 dicembre 2015, sono fissati a: € 27.600 per la versione con cambio manuale a 6 marce; € 29.100 per la versione con cambio automatico a 6 rapporti.

LEGGI LA PROVA-PRIMO CONTATTO SULLA NUOVA SUZUKI VITARA S

GUARDA LA FOTOGALLERY DELLA PROVA A TORINO SULLA SUZUKI VITARA S

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close