Suzuki

Suzuki? Noproblem! Assicurazione Compresa

Suzuki? NOPROBLEM! È questa e la promozione e la promessa con cui la Casa giapponese mette al riparo i suoi Clienti dagli imprevisti, in aggiunta ad una imperdibile opportunità di acquisto rateale. Per immatricolazioni fino al 31 luglio 2016, Suzuki propone un finanziamento a condizioni vantaggiose (TAN fisso 4,95% – TAEG più ricorrente 7,13%); in più, ai clienti che finanziano l’acquisto della vettura, Suzuki omaggia l’assicurazione Furto e Incendio Totale e Parziale per tre anni e valore della vettura “pari al nuovo” per 12 mesi in caso di riacquisto di una vettura Suzuki.

box-finanziamento-suzuki-noproblemSuzuki NOPROBLEM  L’offerta Suzuki NOPROBLEM è valida su tutti i modelli della gamma e offre un modo innovativo di concepire il pagamento rateale della propria vettura. È possibile ottenere da 36 fino a 84 mesi di dilazione, con importi compresi tra 6.500 € e 30.000 €, e la possibilità per il Cliente di variare l’importo della rata due volte l’anno e fino a un massimo di tre volte durante la durata del finanziamento, senza spese aggiuntive e mantenendo inalterato il tasso di interesse (TAN).

Suzuki NOPROBLEM ASSICURAZIONE  L’assicurazione omaggiata da Suzuki grazie alla  proposta NOPROBLEM, inoltre, l’automoblista ha l’opportunità di integrare la propria copertura con differenti “upgrade” a prezzi di assoluta convenienza. È possibile scegliere di completare la protezione della nuova auto con la garanzia cristalli (senza scoperto), copertura per eventi speciali (atmosferici, compresa la grandine, sociopolitici e atti vandalici), collisione e formula Kasko.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto