Suzuki

Suzuki? Noproblem! Assicurazione Compresa

Suzuki? NOPROBLEM! È questa e la promozione e la promessa con cui la Casa giapponese mette al riparo i suoi Clienti dagli imprevisti, in aggiunta ad una imperdibile opportunità di acquisto rateale. Per immatricolazioni fino al 31 luglio 2016, Suzuki propone un finanziamento a condizioni vantaggiose (TAN fisso 4,95% – TAEG più ricorrente 7,13%); in più, ai clienti che finanziano l’acquisto della vettura, Suzuki omaggia l’assicurazione Furto e Incendio Totale e Parziale per tre anni e valore della vettura “pari al nuovo” per 12 mesi in caso di riacquisto di una vettura Suzuki.

box-finanziamento-suzuki-noproblemSuzuki NOPROBLEM  L’offerta Suzuki NOPROBLEM è valida su tutti i modelli della gamma e offre un modo innovativo di concepire il pagamento rateale della propria vettura. È possibile ottenere da 36 fino a 84 mesi di dilazione, con importi compresi tra 6.500 € e 30.000 €, e la possibilità per il Cliente di variare l’importo della rata due volte l’anno e fino a un massimo di tre volte durante la durata del finanziamento, senza spese aggiuntive e mantenendo inalterato il tasso di interesse (TAN).

Suzuki NOPROBLEM ASSICURAZIONE  L’assicurazione omaggiata da Suzuki grazie alla  proposta NOPROBLEM, inoltre, l’automoblista ha l’opportunità di integrare la propria copertura con differenti “upgrade” a prezzi di assoluta convenienza. È possibile scegliere di completare la protezione della nuova auto con la garanzia cristalli (senza scoperto), copertura per eventi speciali (atmosferici, compresa la grandine, sociopolitici e atti vandalici), collisione e formula Kasko.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close