Suzuki

SUZUKI BALENO DEBUTTO ITALIANO

Al Palavela di Torino è andata in scena la nona edizione dei Golden Skate Awards – Gran Galà del Ghiaccio, evento internazionale di pattinaggio artistico organizzato da Riptide in collaborazione con la Federazione Italiana Sport Ghiaccio. Suzuki Italia, già al fianco di FISG da tre stagioni, ha confermato la sua presenza in veste di Main Partner. Tra le vetture Suzuki protagoniste dell’Evento la Baleno, l’inedita hatchback compatta presentata in anteprima allo scorso Salone di Francoforte. Per l’attesa new entry giapponese, già disponibile in prevendita tramite il web store nell’esclusiva versione Web S Edition, si è trattato del debutto ufficiale in Italia.nuova-suzuki-vitara-s-gran-gala-del-ghiaccio

L’Evento ha visto inizialmente protagoniste le vetture a trazione integrale della gamma Suzuki, che hanno portato in pista la più attuale concezione tecnologica del settore 4×4 frutto della tradizione leader mondiale del Marchio. Nuova Vitara S, assieme a S-Cross, Swift e Jimny Street hanno dato vita a una parata di benvenuto che ha acceso i riflettori sulla forte affinità che unisce il mondo delle auto Suzuki con quello del pattinaggio artistico, esaltando le componenti di velocità, forza, aderenza, trazione, tecnica e eleganza che contraddistinguono gli atleti della FISG quanto le vetture della Casa.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close