RallySuzukiSwift

Rally Italia Talent, calendario e date 2019

Tutti gli appuntamenti 2019 in calendario per la selezione degli aspiranti rallisti promosso da Aci Sport.

MOTORE
1.4Turbo
CAVALLI
140
Velocità Max.
210km/h
PESO / POTENZA
6,96Kg/CV

Anche nel 2019 si disputa il Rally Italia Talent. In programma la selezione per aspiranti piloti (e navigatori), promossa da Aci Sport, giunto alla sua sesta edizione che quest’anno vede in pista la scattante Suzuki Swift Sport.

ACI Rally Italia Talent è un format concepito nel 2014 per permettere a tanti appassionati di avvicinarsi al mondo dei rally e per consentire ai più talentuosi di partecipare a una gara gratuitamente, nelle vesti di veri piloti. In questi anni ACI Rally Italia Talent ha realizzato il sogno di 30 aspiranti piloti e di altrettanti aspiranti navigatori e nel 2019 chiunque può cercare di diventare a sua volta un membro della squadra del Talent.

CALENDARIO RALLY ITALIA TALENT 2019 DATE

DATA CIRCUITO REGIONE PROVINCIA
11/12/13 gennaio Cremona Circuit Lombardia Cremona
18/19 gennaio Pista del Corallo Sardegna Sassari
25/26/27 gennaio Circuito di Siena Toscana Siena
1/2/3 febbraio Circuito Valle del Liri Lazio Frosinone
8/9/10 febbraio Circuito Internazionale d’Abruzzo Abruzzo Chieti
15/16/17 febbraio Circuito La Conca Puglia Lecce
22/23/24 febbraio Autodromo di Adria Veneto Rovigo
1/2/3 marzo Autodromo di Pergusa Sicilia Enna
8/9/10 marzo Circuito Internazionale di Busca Piemonte Cuneo
Suzuki Swift Sport auto ufficiale Rally Italia Talent 2019

CALENDARIO RALLY ITALIA TALENT 2019

Il calendario del Rally Italia Talent 2019 si compone di nove weekend, a partire dell’11-13 gennaio. Il Talent si articolerà in altrettante selezioni regionali, con tre giorni di prove per ciascuna tappa, che permetteranno poi ai vincitori di accedere alle semifinali e quindi alla finale nazionale.

Da quest’ultima usciranno infine piloti e navigatori vincitori per ogni categoria prevista (Under 18, Under 23, Under 35, Over 35, Femminile, Licenziati Aci Sport e Non Licenziati), cui sarà offerta la partecipazione gratuita a un rally valido per i Campionati o i Trofei titolati ACI Sport.

Suzuki Swift Sport auto ufficiale Rally Italia Talent 2019

COME PARTECIPARE AL RALLY ITALIA TALENT

Tutti possono infatti partecipare ad ACI Rally Italia Talent, anche chi non ha mai corso. Non sono necessarie né la patente di guida, né la Licenza ACI SPORT. L’unico requisito indispensabile è avere compiuto 16 anni (per i minorenni è necessaria la liberatoria dei genitori).

Gli iscritti alla sesta edizione hanno già superato la quota di 7.300 e si avviano a superare il precedente record di 7.338. Per iscriversi bisogna compilare il modulo on line (link QUI). La tassa di iscrizione è di 60 euro.

Suzuki Swift Sport auto ufficiale Rally Italia Talent 2019

PROVA SU STRADA SWIFT SPORT

ANNUNCI USATO SWIFT – LISTINO PREZZI SWIFT

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto