SuzukiVideo

Raduno Suzuki 4×4 2019, programma ottava edizione sulla Riviera Romagnola

Raduno Suzuki 4x4 2019 sulla Riviera Romagnola, programma dell’ottava edizione che da la possibilità ai partecipanti di assistere al Gp di San Marino di MotorGP sul circuito di Misano

Raduno 4×4 Suzuki, l’ottava edizione dell’evento nazionale è in programma sabato 14 settembre sulla riviera Romagnola, nel weekend che si corre il Gp di San Marino di Moto GP, sulla pista di Misano Adriatico. Auto e moto vanno a braccetto perché la casa giapponese offre la possibilità ai partecipanti al raduno di assistere dal vivo alla corsa.

Raduno Suzuki 4×4 2019 sulla Riviera Romagnola

L’ottava edizione del raduno nazionale Suzuki sulla Riviera Romagnola è aperto a tutti i possessori di una Suzuki 4×4. A disposizione dei partecipanti ci sono due distinti percorsi, ognuno con un diverso grado di difficoltà.

La mattina il giro è itinerante e si snoda su divertenti e avventurose strade sterrate, con brevi tratti di asfalto, mentre i più intrepidi possono deviare su un percorso più tecnico.

Nel pomeriggio, poi, è possibile divertirsi in un parco giochi off-road allestito dall’organizzazione, con tanti ostacoli da superare in un ambiente circoscritto e sicuro. Nel parco giochi off-road Suzuki è inoltre possibile provare Suzuki Jimny, con trazione AllGrip PRO, capolavoro della tecnologia 4×4 Suzuki. Un’auto unica ed ineguagliabile nel panorama automobilistico per stile, praticità, carattere e spirito di avventura.

Durante il Raduno Suzuki 2019 è possibile provare il nuovo Jimny

Pachetto VIP per assistere al Gp di San Marino di MotoGP 2019

Dopo l’empozioni in off road il giorno dopo ci si può gustare il Gp di San Marino di MotoGP da una posizione privilegiata. Iscrivendosi al Raduno infatti si può acquistare pacchetti VIP per la gara di MotoGP di Misano che comprendono:

  • Biglietto in tribuna D “Suzuki”, presso la curva del Carro, con posto numerato;
  • Posizione esclusiva con maxi schermo del circuito per seguire l’intera gara;
  • Parcheggio riservato;
  • Kit abbigliamento Suzuki (cappellino, t-shirt e gadget Suzuki);
  • Ingresso all’hospitality Suzuki adiacente tribuna D con area relax e ristoro.
Locandina Raduno Suzuki 2019 sulla Riviera Romagnola
Locandina Raduno Suzuki 2019 sulla Riviera Romagnola

Info Raduno 4×4 Suzuki 2019

Le info per partecipare al Raduno 4×4 Suzuki sono presenti nel sito dedicato all’evento.

Per ulteriori dettagli si può, inoltre, contattare la società DrivEvent Adventure, che collabora con Suzuki nell’organizzazione della manifestazione, scrivendo alla mail info@tour4x4.it oppure chiamando i numeri 058/31531720 e 333/8303079.

Il Raduno Suzuki 4×4 2019 prevede due percorsi, uno più facile e l’altro più difficile

Programma 8° Raduno Nazionale Suzuki 4×4 2019

Sabato 14 settembre

  • 8.30 – 9.30: Ritrovo dei partecipanti in zona Rimini e registrazioni.
  • 9.45: Briefing con indicazioni sulle attività della giornata e sul percorso da affrontare.
  • 10.00: Partenza Raduno Suzuki 4×4
  • 13.00: Pranzo
  • 15.00 – 17.30: Parco giochi off-road
  • 18.00: Saluti finali

Domenica 15 settembre

  • Dalle 08.00: Ritrovo presso parcheggio riservato Suzuki
  • 8.20 – 9.40: Warm up
  • 11.00: Gara Moto 3
  • 12.20: Gara Moto 2

Quanto costa? Listino prezzi JIMNY 2019

Occasioni Suzuki Jimny usato

Video Prova Suzuki Jimny 2019

Se vuoi approfondire ancora di più la conoscenza del Suzuki jimny 2019 consulta la rivista ELABORARE con lo speciale Jimny 2019 di serie e preparato per l’off road
Oppure Scarica PDF

Suzuki Jimny 2019 Cover Elaborare4x4 magazine (preparato off road)
Suzuki Jimny 2019 Cover Elaborare4x4 magazine (preparato off road)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto