SuzukiVideo

Festival di Sanremo 2019, Suzuki auto ufficiale!

La gamma ibrida Suzuki al Festival di Sanremo 2019. I modelli rappresentati del brand giapponese sono esposti in città durante i giorni della kermesse canora

Sul palco quell’Ariston dal 5 al 9 febbraio si accendono i riflettori del Festival di Sanremo 2019. Fra i protagonisti della kermesse canora c’è anche Suzuki, che veste i panni dell’auto ufficiale della 69° edizione del Festival della Canzone Italiana. Nei giorni del Festival infatti, in TV c’è il nuovo spot dedicato alla tecnologia ibrida della casa giapponese. La campagna Think Hybrid. Drive Suzuki si articola in modo integrato su tutti i media, facendo anche da preludio alle due giornate di Porte Aperte, dedicate ai modelli della gamma Suzuki Hybrid, in programma nelle Concessionarie Suzuki sabato 9 e domenica 10 febbraio.

Suzuki auto ufficiale Festival di Sanremo 2019

Suzuki, come auto ufficiale del Festival di Sanremo 2019, in Liguria espone i suoi modelli di punta, ovvero Suzuki Ignis e Swift in versione 1.2 4WD ALLGRIP, Jimny e Vitara presso il ForteSanta Tecla, tradizionale punto di ritrovo per gli artisti, gli addetti ai lavori e un pubblico selezionato di VIP. Suzuki Jimny è anche esposto in Piazza Colombo e Piazza Siro Carli.

Locandina Suzuki auto ufficiale Festival di Sanremo 2019

Suzuki Sanremo 2019, spot gamma ibrida

Il Festival di Sanremo 2019 è anche una vetrina molto importante per Suzuki, che durante la keremsse sponsorizza la sua gamma ibrida. Durante le cinque serate del Festival, vengono trasmessi un maxispot di 45 secondi e altri due commercial da 15 secondi in corrispondenza degli orari di picco degli ascolti portando nelle case dei telespettatori lo slogan Think Hybrid. Drive Suzuki.” e il messaggio che l’ibrido del futuro sia già qui.

Suzuki Ignis ibrida

ANNUNCI USATO SUZUKI

LISTINO PREZZI SUZUKI

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close