Suzuki

CORSO DI GUIDA SICURA SUZUKI

Sicurezza nella guida il concetto l’impegno di Suzuki verso i propri Clienti. Fino al 31 dicembre 2015, infatti con l’acquisto di un nuovo modello della gamma, Suzuki offre compreso nel prezzo un corso di guida Suzuki&Safe-Guida Responsabilmente, percorso formativo in pista della durata di due giorni (vitto e alloggio compresi) del valore di 700 Euro.suzukisafe-corso-guida-sicura-suzuki (2)

CORSO GUIDA SICURA SUZUKI – I corsi Suzuki&Safe – Guida Responsabilmente si terranno il 30 e 31 gennaio e il 19 e 20 marzo 2016 a Susa (To) presso MotorOasi Piemonte, struttura permanente tra le più moderne e all’avanguardia in Europa in tema di sicurezza stradale. I corsi saranno effettuati con le vetture messe a disposizione da Suzuki e sono dedicati ai Clienti intestatari dell’auto (o ad un componente del nucleo familiare) che hanno conseguito la patente di guida da meno di tre anni.suzukisafe-corso-guida-sicura-suzuki (3)

CORSO GUIDA SICURA SUZUKI COME FUNZIONA – La collaudata formula di Suzuki prevede per ogni corso una vera full-immersion di due giorni rivolta alle due differenti tipologie di utenti – neopatentati e sportivi con Swift Sport – e si articolerà in due parti: una teorica, che si svolgerà in aula, ed una pratica in pista, durante la quale si potranno sperimentare le reazioni della vettura nell’esecuzione di molteplici esercizi. Grazie alla sofisticata tecnologia utilizzata dal circuito, i Clienti potranno imparare tra l’altro a reagire correttamente ad un testacoda, in curva con fondo scivoloso, in condizioni di sovrasterzo e sottosterzo, evitando ostacoli improvvisi.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close