CelerioFotogallerySuzuki

Suzuki Celerio 2019, novità motore Euro 6d Temp

Suzuki Celerio 2019 ora disponibile con il motore 1.0 Dualjet Euro 6d Temp ed un listino prezzi che parte da 9.490 Euro

SUZUKI CELERIO 2019 Suzuki rinnova la gamma della Celerio, con delle motorizzazioni conforme alla nuova norma sulle emissioni Euro 6d-Temp, tra cui il 1.0 Dualjet. All’esterno la sua carrozzeria è impreziosita da fari con luci diurne a LED e può essere richiesta, oltre che nelle tinte già disponibili, con una nuova tonalità di Blu Venere, più intensa e brillante, oppure nel colore Bianco Polare metallizzato.

La dotazione diventa più ricca, con il sistema di assistenza alle partenze in salita Hill Hold Control, ora standard su entrambe le versioni a catalogo.

Suzuki Celerio 2019 allestimenti

L’allestimento Cool della Suzuki Celerio 2019 rappresenta la versione di accesso, che possiede già un equipaggiamento molto completo, secondo la tipica filosofia Suzuki “Tutto di serie, senza sorprese”.
Il suo allestimento include accessori spesso a richiesta nel segmento A, come: il climatizzatore manuale, lo schienale posteriore frazionato, l’omologazione 5 posti, la radio CD-MP3, con Bluetooth integrato e presa USB.

Nella dotazione Top della Suzuki Celerio 2019 troviamo i cerchi in lega e i fari fendinebbia, assieme agli inserti sulla plancia in alluminio satinato e gli alzacristalli elettrici posteriori.
Rispetto al passato esce di listino la versione Country esce dal listino, ma per dare all’auto un tocco grintoso da piccola crossover è possibile ordinare il Pack Country, che comprende: Cross Band laterali, passaruota maggiorati, cerchi in lega neri, spoiler frontale nero, montanti laterali neri.Suzuki_Celerio_2019, vista di profilo

Suzuki Celerio 2019 benzina 1.0 Dualjet

L’intera gamma Suzuki Celerio 2019 monta il motore a benzina 1.0 Dualjet, che ha superato brillantemente i test WLTP e che fa registrare un consumo medio di appena 3,6 l/100 km nel ciclo combinato, con emissioni di soli 89 g/km di CO2.

Questa unità a tre cilindri è dotata di sistema Start & Stop ed è abbinata a un cambio manuale a cinque marce. La coppia, generosa sin dai bassi regimi e la potenza massima di 68 cv permettono di muoversi su ogni percorso e in qualsiasi situazione di carico.Suzuki_Celerio_2019, vista posteriore

Suzuki Celerio 2019 spazio a bordo

Suzuki Celerio 2019 ha tanto spazio a bordo ed una versatilità eccezionale per un’auto lunga solamente 3,6 metri. Le sue porte si aprono quasi ad angolo retto e consentono di accedere facilmente all’abitacolo, rifinito con cura e capace di accogliere comodamente cinque passeggeri adulti.

Per i bagagli c’è un vano di carico da 254 litri, un valore record per la categoria; da primato sono, anche, il comfort di marcia e il piacere di guida, grazie a sedili ampi e rialzati, che donano una rassicurante sensazione di dominio della strada e una chiara percezione degli ingombri in manovra.Suzuki_Celerio_2019, abitacolo

Suzuki Celerio 2019 prezzo

Suzuki Celerio 2019 Cool è disponibile al prezzo di 9.490 Euro, con uno sconto di 1.800 Euro rispetto al prezzo di 11.290 Euro nel listino ufficiale.Suzuki_Celerio_2019, vista di profilo

ANNUNCI USATO CELERIO  LISTINO PREZZI CELERIO

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close