Subaru

SUBARU SNOW EXPERIENCE 2016

Subaru Italia organizza dal 28 gennaio (per la durata di 3+3 settimane) dei mini corsi di guida con la propria gamma in circuito innevato. Le due località scelte per l’Experience sono Cortina d’Ampezzo (dal 28 Gennaio al 14 Febbraio) e Sestriere (dal 18 Febbraio al 6 marzo). Ad accompagnare coloro che vorranno conoscere i prodotti della Casa delle Pleiadi, un gruppo di piloti professionisti che saranno a fianco del guidatore.

CORSI DI GUIDA SUBARU COME PARTECIPARE – Per aderire all’iniziativa basta rivolgersi al proprio Concessionario di fiducia – che avrà un canale preferenziale per l’iscrizione – oppure da lunedì 11 gennaio sarà sufficiente andare sul sito subaru.it ed entrare nella sezione dello Snow Experience. Nel form verranno richiesti i dati del driver dopodiché si potrà scegliere in quale giorno effettuare il corso (fino a riempimento turno). Massima disponibilità giornaliera 40 pax divisi in due sessioni di prova. Il circuito di Sestriere avrà la particolarità di effettuare una delle due sessioni in notturna godendo dell’illuminazione artificiale della pista.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Close