FotogallerySubaruVideo

Subaru VIZIV Performance STI

Il Concept presentato al Tokyo Auto Salon, che si caratterizza per il look decisamente “cattivo” ed un’anima racing, anticipa la futura Subaru WRX STI

SUBARU VIZIV Performance STI

AUTO ELABORATE – Fra le novità esposte al Tokyo Auto Salon la VIZIV Performance STI, l’ultima concept car Subaru, modello di berlina sportiva che incarna la volontà del marchio di produrre automobili che garantiscono “Enjoyment” e “Peace of Mind” ai propri clienti.
In previsione della futura diffusione dei veicoli con guida autonoma, è stata progettata una tecnologia avanzata di driver-assist basata sul sistema EyeSight.

TOKYO AUTO SALON 2018

Il Tokyo Auto Salon ha aperto i battenti il 12 gennaio 2018 fino al 15 dello stesso mese. Rispetto al Tokyo Motor Show, che si tenuto dal 27 ottobre al 5 novembre 2017, questo è un evento dedicato maggiormente alle vetture sportive ed elaborate. Il Tokyo Auto Salon si è tenuto per la prima volta nel 1983 come “Tokyo Exciting Car Show” per promuovere la cultura della personalizzazione delle auto nel mondo.Subaru VIZIV Performance STI Tokyo Auto Salon

Auto elaborate SUBARU VIZIV PERFORMANCE STI

Il Concept Subaru è esposto nell’area “Auto da corsa”, insieme la “WRX STI NBR Challenge 2016” che ha partecipato alla 24 ore del Nürburgring e la “Subaru BRZ GT300 2017”, impiegata nel campionato Super GT. Quello in mostra si basa sul Subaru VIZIV Performance Concept esposto recentemente al 45° Tokyo Motor Show 2017.

Subaru VIZIV Performance STI

ANTICIPAZIONI MOTORE

Rispetto a quel modello cambia principalmente nella parte anteriore, grazie al nuovo paraurti dotato di splitter, ad una nuova e grande presa d’aria ed i loghi STI. Al posteriore c’è una doppia ala ed un estrattore d’aria in fibra di carbonio, da dove fuoriescono i quattro terminali di scarico. Il suo look cattivo racing è completato anche dai cerchi in lega e dai profili di colore rosso su alcuni componenti sulla vettura.
La Subaru non ha fornito informazioni riguardanti il motore ma fra le indiscrezioni è emerso che il Concept è spinto da un propulsore boxer turbo abbinato alla trazione integrale. Altri rumors parlano di una versione ibrida plug-in. Questo modello, infine, probabilmente anticipa il ritorno della WRX STI, la versione più sportiva del modello Impreza.Subaru VIZIV Performance STI Tokyo Auto Salon

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close