La smart fortwo elettrica EQ si propone nella veste speciale della serie limitata Ushuaia, realizzata in partnership con il club più esclusivo di Ibiza. La smart Ushuaia è disponibile in soli 100 esemplari, cabrio e coupé, caratterizzati da un allestimento esclusivo che si distingue per la livrea total black e total grey matt con elementi matt reds.
La serie limitata è sviluppata su base passion ed è è disponibile a partire da 27.695 euro in allestimento total black. Il prezzo sale a 29.695 euro per la versione cabrio.
smart fortwo elettrica EQ Ushuaia Ibiza
La Mercedes-Benz fashion week di Ibiza, in programma il 30 maggio 2019 nell’esclusiva location dell’Ushuaïa Ibiza Beach Hotel, apre ufficialmente la stagione estiva con una madrina speciale: la nuova limited edition smart fortwo EQ Ushuaia.
smart EQ Ushuaia è realizzata su base passion in soli 100 esemplari 100% elettrici. È disponibile solo la livrea total grey matt (coupé e cabrio) e total black (coupé) con mirror caps e Kit BRABUS per la prima volta in vernice opaca matt red.
La smart Ushuaia monta i cerchi in lega BRABUS 16’’ e dispone dell’edition package ushuaia con badge serie speciale numerato, logo posteriore Colibrì Ushuaia, pomello del cambio e tappetini.
EQUIPAGGIAMENTO La smart EQ fortwo Ushuaia si pone al top di gamma e presenta una serie di equipaggiamenti: sedili riscaldabili e regolabili, luci ambient, telecamera per la retromarcia assistita con sensori parcheggio, schermo 7 pollici, climatizzatore automatico, volante regolabile in pelle, pedaliera sportiva e retrovisori esterni regolabili elettricamente.
Il motore elettrico sviluppa 81 CV e 160 Nm di coppia, per partenze veramente scattanti. L’auotnomia è di 160 Km, garantita da un pacco batterie da 17,6 kW. La velocità massima è autolimitata a 130 km/h.
“Il mese di giugno rappresenta una data storica per il marchio smart che cesserà la produzione della versione con motore benzina affidando il testimone alle versioni 100% elettriche – ha dichiarato Maurizio Zaccaria, Direttore smart Italia – questa nuova special edition segna l’inizio di una nuova era all’insegna della continuità. La personalizzazione ha, infatti, sempre rappresentato un elemento distintivo di smart, una tradizione che continuerà a caratterizzare anche con le versioni full electric.”