Smart

SMART SI ACQUISTA ON-LINE

smart oggi è acquistabile anche on-line. Dopo aver trasformato il concetto di mobilità urbana ed essere stata la prima venduta a rate, prima elettrica 100% ed in sharing con car2go, oggi smart rompe gli indugi e si lascia conquistare anche online grazie a smartFORstore.it.
smartFORstore è una piattaforma online semplice da utilizzare che offre un’esperienza d’acquisto esclusiva e su misura, in linea con i valori che da sempre caratterizzano la regina delle citycar. smartFORstore è un vero e proprio showroom virtuale dove entrare in contatto con il mondo smart in maniera innovativa, conoscere ed acquistare fortwo e forfour h24, 365 giorni l’anno, con l’assistenza di un personal shopper dedicato.smartFORstore-e-commerce (2)

E-COMMERCE SMART – Il primo web-store dell’auto permette inoltre anche di scegliere la modalità di consegna preferita, presso lo smart center più vicino o direttamente a casa propria. La prima protagonista dell’e-commerce firmato smart è la red & the city: una citycar 3.0 sempre connessa e alla moda, in anteprima per il web, pronta a conquistare i nativi digitali. Oltre alla red & the city, attraverso smartFORstore si accede anche all’offerta dell’usato smart certificato e garantito FirstHand da oggi prenotabile anche online.

 

Leggi EcoCAR con approfondimenti, prove e listini sulle auto elettriche, ibride, bifuel
EcoCar consultabile QUI

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Articoli Simili

Close