Smart

Parcheggi Car Sharing Nelle Stazioni di Servizio Q8

Chi utilizza il servizio car2go che inizia un noleggio a Roma ha a disposizione nuovi parcheggi presso le stazioni di servizio Q8 di via Aurelia 480, di via Ostiense 401 e di piazza Walter Rossi. In ognuna delle tre stazioni di servizio sono presenti due posti parcheggio dedicati al carsharing di car2go, ai quali è possibile accedere gratuitamente senza dover ritirare ticket o utilizzare tessere specifiche. È, inoltre, possibile individuare i nuovi posti, così come i diversi punti in cui parcheggiare car2go a Roma, tramite la app car2go, cercando l’icona “P”.

Ha affermato Horacio Reartes, Location Manager car2go Roma

car2go si inserisce perfettamente nel mix di servizi di mobilità presenti nella Capitale, rendendo gli spostamenti dei romani ancora più green e convenienti. E grazie a collaborazioni come quelle siglate con Q8 o con l’aeroporto di Fiumicino, siamo sempre più in grado di aiutare i nostri utenti quando ricercano un parcheggio.

Aggiunge Giovanni Romano, Direttore Rete di Q8:

L’iniziativa nasce dalla volontà di fornire un’ulteriore agevolazione al numero sempre crescente di clienti che si affidano al carsharing di car2go per le proprie esigenze di mobilità. Un’offerta in linea con la scelta strategica di Q8 di porre la sostenibilità, declinata in ogni suo aspetto, al centro delle proprie attività.

Il progetto si inserisce nell’ambito di una partnership già in essere tra car2go e Q8: chi fa il pieno ad una car2go con livello di carburante inferiore al 25%, utilizzando la CartissimaQ8 in dotazione al veicolo, non pagano il rifornimento di carburante, già incluso nel costo del servizio, e ricevono 10 minuti di guida gratuita. È possibile utilizzare la carta carburante Q8 solo nelle stazioni Q8 convenzionate presenti nell’area operativa e indicate nella mappa della app o del sito internet di car2go.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto