FotogalleryKamiqŠkoda

Škoda Kamiq Monte Carlo, caratteristiche e prezzo

Škoda Kamiq Monte Carlo è la versione più sportiva del CitySUV e si caratterizza da dettagli neri accattivanti all’esterno e nell’abitacolo

Nuova Škoda Kamiq Monte Carlo, il crossover si veste di un vestito più sportivo con dettagli neri, come già abbiamo visto sulla compatta Scala.  

Škoda Kamiq Monte Carlo, caratteristiche com’è

ESTERNI Questa serie più sportiva si riconosce innanzitutto dal frontale, dove troviamo la calandra in nero lucido ed un rinnovato paraurti con appendici aerodinamiche. Per la prima volta è in nero anche il lettering Škoda sul portellone, mentre i cerchi in lega leggera hanno un design specifico e sono da 17” di serie e da 18” in opzione.

Nere sono anche le calotte degli specchietti retrovisori, le barre al tetto e le minigonne che ornano le fiancate. Al posteriore abbiamo un nuovo paraurti con ampio diffusore centrale. Le dotazioni di serie includono i vetri posteriori oscurati e il tetto panoramico in cristallo.

Appendici aerodinamiche Skoda Kamiq Monte Carlo
Appendici aerodinamiche Škoda Kamiq Monte Carlo

Interni, dentro com’è la Škoda Kamiq Monte Carlo

INTERNI Nell’abitacolo della Škoda Kamiq Monte Carlo ci sono dei sedili sportivi regolabili con appoggiatesta integrato e rivestimenti specifici Monte Carlo. Il volante sportivo multifunzionale è in pelle perforata con cuciture rosse che richiamano quelle del cambio e della leva del freno a mano. Anche le luci ambiente LED sono rosse e illuminano la consolle centrale, le tasche delle portiere, le maniglie e il vano piedi.

Sportività accentuata anche da alcuni elementi decorativi della plancia, dal design specifico del quadro strumenti, dal profilo cromato delle bocchette di aereazione e dalla pedaliera sportiva in metallo. Infine abbiamo degli speciali tappetini, il lettering Kamiq nel sottoporta e il cielo dell’abitacolo nero.

Sedili sportivi con elementi rossi nell'abitacolo della Skoda Kamiq Monte Carlo
Sedili sportivi con elementi rossi nell’abitacolo della Škoda Kamiq Monte Carlo

Škoda Kamiq Monte Carlo, motori benzina, diesel e metano

Skoda Kamiq Monte Carlo è disponibile con motori benzina 1.0 TSI 115 CV e 1.5 TSI 150 CV, Diesel 1.6 TDI 115 CV, sia con cambio manuale sia automatico DSG, e con il nuovo 1.0 G-TEC 90 CV a metano.

PREZZO? Quanto costa la Kamiq Monte Carlo?

Il listino della Kamiq Monte Carlo, le cui consegne sono previste dal mese di aprile, parte da 25.290 euro.

Skoda Kamiq Monte Carlo
Il listino prezzi della Kamiq Monte Carlo parte da 25.290 euro

Foto Škoda Kamiq Monte Carlo

Listino prezzi KAMIQ

Annunci auto usate ŠKODA

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto