Seat

SEAT LEON CUPRA 290 CV

Seat Leon Cupra si rinnova, diventando ancora più potente. Le versioni Cupra, disponibili nelle varianti di carrozzeria SC (sport coupé), cinque porte e ST (station wagon) si arricchiscono ora di ulteriori 10 cavalli di potenza. I tratti chiave della versione top di gamma della famiglia Leon si riconfermano essere design distintivo, tecnologia all’avanguardia e prestazioni da vera sportiva, in una combinazione tale da rendere la Cupra incomparabile nel suo segmento. Il motore è il 2.0 TSI 290 CV con cambio automatico DSG. Listino prezzi da 35.000 Euro chiavi in mano per le 3 varianti di carrozzeria (SC, 5 porte e ST).

seat-leon-cupra-290-cv-18SEAT LEON CUPRA 290 CV ESTERNI – All’esterno si caratterizza per i cerchi in lega Cupra da 19” Titanium Machined, paraurti anteriore e posteriore con design e logo Cupra, pinze freni rosse con il logo Cupra, proiettori anteriori full LED con luci diurne, luci posteriori e luce targa a LED, specchietti retrovisori riscaldabili elettricamente, doppio terminale di scarico ovale con finitura cromata, pacchetto aerodinamico che include modanature e spoiler neri.

seat-leon-cupra-290-cv-36SEAT LEON CUPRA 290 CV INTERNI –  Al suo interno troviamo il Climatronic bi-zona, sottoporta in alluminio con logo Cupra (porte anteriori), sedili sportivi bicolore in Alcantara, sospensioni specifiche ribassate Cupra (25 mm), volante multifunzione rivestito in pelle con logo Cupra e leve al volante per il cambio DSG, illuminazione interna LED, interni neri Cupra, modanature interne in nero lucido, Seat Sound System con 10 altoparlanti, sistema di navigazione touch da 6,5”con USB/Aux-in/ Bluetooth, cassetto portaoggetti sotto il sedile conducente.

Sseat-leon-cupra-290-cv-29EAT LEON CUPRA 290 CV TECNOLOGIA –  Tecnologia e sicurezza Seat Leon Cupra: 7 airbag (frontali, laterali, tendina e ginocchia conducente), differenziale autobloccante a controllo elettronico, disattivazione ESC, Seat Drive Profile Cupra, regolazione adattiva dell’assetto (DCC), sterzo progressivo, ruotino di scorta da 18”, sensori di parcheggio posteriori, sistema di frenata anticollisione multipla, sensore luci (con funzioni automatiche di Coming & Leaving Home), sensore pioggia e specchietto interno antiabbagliamento.

Tags

Redazione Web

La Redazione web di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori profondi conoscitori di automobili e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team composto da tester/piloti che vantano una una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali.

Articoli Simili

Close