Seat

Seat Italia Premiata

Con oltre l’80% della propria produzione esportata in oltre 75 Paesi al Mondo, Seat, consapevole della forza della motivazione nel raggiungimento degli obiettivi, ha da poco reintrodotto la premiazione che riconosce l’operato dei suoi importatori. Durante l’ultima seduta, tenutasi a Barcellona tra i rappresentanti delle Vendite e del Marketing dei diversi Paesi, Seat Italia è stata proclamata vincitrice del premio “Best After Sales & Customer Satisfaction Importer 2015”.Seat-Italia-Best-After-Sales-Customer-Satisfaction-Importer-2015-3

Il premio, consegnato da Dr. Ulrich Lutz, Direttore After Sales Global di Seat, è il riconoscimento alle performance del Team After Sales di Seat Italia sulla base del risultato economico del business ricambi (+11% rispetto al 2014), della crescita dei volumi da Martorell (+29,5% rispetto al 2014), in termini sia di ricambi ma anche di accessori originali da parte di Seat Italia, con un incremento per auto venduta del 53%. Un altro fattore chiave nel successo della squadra guidata da Filippo Savi, Responsabile After Sales Seat Italia, è la soddisfazione dei Clienti: una Customer Satisfaction in metto miglioramento rispetto all’anno precedente ha infatti contribuito fattivamente alla vittoria del premio.

Gianpiero Wyhinny Direttore SEAT Italia

Gianpiero Wyhinny Direttore SEAT Italia

“È motivo di orgoglio e soddisfazione – dichiara soddisfatto Gianpiero Wyhinny, Direttore della Seat Italia – vedere riconosciute a livello internazionale le prestazioni del Team After Sales Seat Italia e dei Collaboratori della nostra Rete di Assistenza. Questi traguardi sono un’importante testimonianza sia della professionalità, sia dell’elevato grado di servizio che intendiamo offrire ai nostri Clienti. Offrire qualità nel post vendita è un fattore chiave per mantenere la fiducia di chi ci ha scelto. Ma aggiungerei che queste vittorie sono la prova che tutti i positivi cambiamenti che abbiamo messo in atto, in sinergia con la nostra Rete, stanno pian piano dando i loro frutti”.

Sempre sull’onda del buon momento e degli ottimi risultati che sta raggiungendo il Team Seat Italia, i rappresentanti italiani della Rete di Assistenza e Vendita Seat hanno partecipato con grande successo alla 17^ edizione del “Top Seat People”, manifestazione internazionale organizzata da Seat con l’obiettivo di valutare la professionalità e il livello di competenza dei Collaboratori della propria Rete. La finale, appena conclusa a Barcellona, ha messo alla prova le abilità e le conoscenze dei Team internazionali ambasciatori di ben 27 Paesi, e ha visto i concorrenti italiani distinguersi egregiamente, conquistando tre ambiti podi nelle categorie presenti (tra cui spiccavano quelle di Responsabile Service, Responsabile Clienti, Responsabile Magazzino Ricambi, Responsabile Tecnico e, da questa edizione, anche Venditore e Specialista Flotte).Seat-Italia-Best-After-Sales-Customer-Satisfaction-Importer-2015-4

Il Team composto dai migliori rappresentanti italiani si è egregiamente distinto, tanto che Michele Crestani, dell’Azienda Mattarollo Motori S.p.A. (Treviso), ha conquistato il primo posto nella categoria “Responsabile Clienti”, Marco Zanardelli dell’Azienda “MUTTI GIOVANNI & C. S.N.C.”, di Castiglione delle Stiviere (MN) è stato proclamato 2° classificato nella categoria “Responsabile Magazzino” e Luca Paradisi, di MpS Car Modena Srl, ha conquistato il premio “Customer Focus”.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori profondi conoscitori di automobili e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team composto da tester/piloti che vantano una una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali.

Articoli Simili

Close