Seat

Nuove versioni Seat Ibiza Business

Il canale Business si sta rivelando un forte canale per il Segmento B in Italia, con le circa 150.000 vetture vendute ogni anno. In particolare Seat, per i clienti professionali, ha deciso di mettere in campo due allestimenti per Ibiza. Un’offerta che spazia dai clienti delle grandi Aziende a quelle con partita IVA, ad auto per personale viaggiante o auto concesse in benefit per medie e grandi Aziende. Per loro Seat mette in commercio Ibiza Business e Business High, disponibili nelle versioni 5 porte e ST. Le nuove versioni Business offrono tecnologia e design accurato, ed un ampia gamma di equipaggiamenti.

DOTAZIONE – Per quanto riguarda la dotazione di serie la versione Business può vantare un sistema mutlimediale Parrot Asteroid Classic (quindi con ingressi AUx, USB, SD e interfaccia Bluetooth® con comandi vocali), climatizzatore manuale, sedili posteriori ribaltabili separatamente, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, computer di bordo, fari fendinebbia con funzione cornering, fari anteriori alogeni, cerchi in acciaio da 15” e ruotino di scorta, specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente e maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, chiusura centralizzata con telecomando e vernice bianca. La versione Business High, ancora più ricca in termini di contenuto, include il SEAT Sound System (con radio CD-MP3 con ingresso Aux-in, joystick controllo al volante e 6 altoparlanti), il SEAT Navi&Drive (ossia navigatore satellitare, vivavoce Bluetooth®, computer di bordo e audio streaming), i cerchi in lega da 15” e la vernice metallizzata, oltre ai fendinebbia e al ruotino di scorta tra gli equipaggiamenti.

LISTINO IBIZA SC
LISTINO IBIZA ST
LISTINO IBIZA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto