CupraFotogalleryLeonLeon CupraSeat

Seat Leon Cupra R 2018: in Italia 30 esemplari da 300 CV

Solo 30 esemplari della Seat Cupra R per il mercato italiano, disponibili esclusivamente con il motore da 300 CV e cambio automatico DSG. Costa 46.200€

Seat Leon Cupra R 2018 – Arriva ufficialmente sul mercato la Seat Leon Cupra R, dopo la presentazione di Francoforte arriva in Italia l’auto più veloce stradale mai prodotta dalla Casa Spagnola. Un’auto esclusiva prodotta in soli 799 esemplari in totale.
Nel nostro paese ne saranno disponibili appena 30. Chi prima la ordina per primo se la porta a casa al prezzo di 46.200€.
Le prenotazioni sono aperte, la produzione dei 799 esemplari inizierà a gennaio 2018.Seat Leon Cupra R 2018

Seat Leon Cupra R 2018 CARATTERISTICHE

La Seat Leon Cupra R, sviluppata usando soluzione tecniche derivanti dalla Seat Sport, è sinonimo di sportività estrema.
Un vero e proprio bolide pensato per esaudire il desiderio degli automobilisti che hanno uno stile di vita dinamico e si rispecchia in valori quali la tecnologia e lo stile, l’esclusività e la distinzione.Seat Leon Cupra R 2018

Seat Leon Cupra R 2018 MOTORE

Valori che risaltano su un’auto tecnicamente raffinata e ambiziosa nelle caratterizzazioni estetiche: proposta in un’unica tonalità di colore, l’intrigante Nero Midnight, con inserti in fibra di carbonio e finiture in color rame che risaltano sulla carrozzeria e impreziosiscono gli interni.
In Italia, la Seat Leon Cupra R arriverà con un’unica variante di motore, il 2.0 TSI 300 CV con cambio DSG: top di gamma della famiglia Leon, che sviluppa una coppia massima di 380Nm tra i 1.800 e 5.500 giri, con un’accelerazione 0-100 km/h in 5,7 secondi.
La Cupra R è disponibile in due versioni, entrambe a trazione anteriore: 300 unità con cambio DSG a sei rapporti e associato al motore 2.0 TSI 300 CV; 499 da 310 CV con il cambio manuale a sei rapporti.
La Seat Leon Cupra R all’interno ha anche le più avanzate innovazioni in termini di sistemi di sicurezza, assistenza alla guida e connettività, full optional di serie.

VIDEO Seat Leon Cupra R 2018

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close