Arona

Seat Arona l’allestimento Reference

Nelll'allestimento Reference tante dotazioni mirate all'estetica, funzionalità e sicurezza.

Specchietti retrovisori, mancorrenti al tetto, griglia anteriore e maniglie sono disponibili in colore nero.
Gli schienali dei sedili posteriori si ripiegano asimmetricamente in 60:40, sfoggia tappezzeria esclusiva, monta attacchi Isofix con Top Tether.
Il sedile conducente è regolabile in altezza, il cruscotto è nero, i fari alogeni H7 e i cerchi in acciaio da 16”.
In questa versione Reference sono disponibili di serie dotazioni quali Media System Touch con schermo da 5”, Bluetooth e dotazioni mirate alla sicurezza tra cui spiccano Front Assist con sistema di frenata di emergenza automatico, Hill Hold Control e limitatore di velocità.

SCOPRI TUTTO SU SEAT ARONA PREZZI SEAT ARONA LA PROVA SEAT ARONA FR

SEAT ARONA TUTTE LE FOTO

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.
Close