Seat

APP SEAT PER I PARCHEGGI

Parkfinder, la soluzione della Seat per trovare parcheggio. In media, il 30% degli automobilisti che circolano per le strade delle città europee sta cercando parcheggio. E questi numeri sono destinati a salire, in quanto, secondo una stima dell’ONU. Nell’ottica di fornire un contributo alla soluzione di questo problema, la Seat ha sviluppato “ParkFinder”, l’applicazione in grado di indirizzare l’automobilista verso i posteggi liberi disponibili lungo le strade, frutto di un accordo con il Comune di Barcellona.

Per ottenere l’informazione, è sufficiente inserire la zona in cui si è diretti o, una volta arrivati nella zona di destinazione, chiedere all’applicazione dove parcheggiare. Però l’obiettivo di questo progetto è di andare oltre al problema del parcheggio, aggiungendo numerose nuove funzionalità legate al tema della mobilità urbana in un futuro prossimo.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto