FotogalleryRenaultTrafic

Renault Trafic prezzi, versioni, gamma 2020

Arrivano i prezzi del veicolo commerciale Renault Trafic per allestimenti Ice e Ice Plus. La versione per il traporto di persone è disponibile nell’allestimento top di gamma Spaceclass

Il listino prezzi del nuovo Renault Trafic parte da 24.330 € (iva esclusa) nella versione 1.6 Ice dCi 95 S&S per il trasporto merci. Il listino dell’allestimento Spaceclass adibito al trasporto fino a 8 persone sale a 42.000 € (iva compresa). Questo prezzo si riferisce alla versione 2.0 dCi 145 cv.

Gamma Renault Trafic Ice e Ice Plus

Il nuovo Renault Trafic è disponibile in 2 lunghezze e 2 altezze, sia adibito al trasporto persone che al trasporto merci, più oltre 100 versioni disponibili nella gamma Italia.

La gamma italiana del Renault Trafic è composta dagli allestimenti Ice e Ice Plus. Alla versione Ice, già completa in base con il climatizzatore manuale, la radio, il cruise control ed il computer di bordo, si affianca la versione Ice Plus, che presenta in base i fari fendinebbia, il media nav, la parking camera con i sensori di parcheggio nonché il wide view Mirror (per una visione completa dell’angolo morto a destra del conducente).

Fari anteriori Renault Trafic 2020
Renault Trafic 2020

Renault Trafic Spaceclass

Al top di gamma del Renault Trafic c’è la versione Spaceclass destinato al trasporto persone, alto di gamma, per i clienti professionali. Si tratta di un vero e proprio salotto mobile, con la plancia moderna, disponibile in oltre 50 configurazioni (da 2 a 9 posti).

Frontale, cerchi in lega Renault Trafic 2020
Renault Trafic Spaceclass 2020

Le novità del Renault Trafic 2020

La nuova versione del veicolo commerciale presenta un nuovo design esterno e i nuovi motori 2.0. Esteriormente il frontale è tutto nuovo, che integra la caratteristica firma luminosa C-Shape all’esterno.

L’interno si mostra come un vero e proprio ufficio mobile, offrendo il sistema di navigazione Media NAV compatibile con Apple Car Play e Android Auto. È disponibile anche sul sistema R-Link.

Renault Trafic è spinto da nuovi motori 2.0, che arrivano fino a 170 CV, con coppia che arriva fino a 380 Nm. Una importante novità è rappresentata dal cambio automatico EDC, ottimale nell’uso cittadino ed extraurbano.

Abitacolo, navigatore Renault Trafic 2020
Abitacolo, navigatore Media Nav Renault Trafic 2020

FOTO Renault Trafic 2020

Com’è fatto Renault Trafic 2020

Annunci usato TRAFIC

Leggi anche,

→  Tutte le notizie su veicoli commerciali FURGONI
→  Furgoni elettrici
→  Autocarri, camion e truck

→  Quali sono i furgoni elettrici
Come è fatto un motore elettrico

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto