Renault

RENAULT TALISMAN

Renault ha presentato l’erede della Laguna, la Talisman berlina a quattro porte di grandi dimensioni (lunga 485 cm e larga 187) disponibile nelle concessionarie Renault da febbraio 2016. Il prezzo della Talisman Berlina è a partire da 30.700€ in tre livelli di equipaggiamento: Zen, Intens ed Initiale Paris. La Talisman Sporter invece sarà ordinabile in primavera del 2016: +750€ rispetto alla carrozzeria Berlina.renault-talisman-berlina-10

RENAULT TALISMAN EQUIPAGGIAMENTI – Tra i principali equipaggiamenti della Talisman ci sono: cerchi in lega da 17′ Bayadère, climatizzatore automatico Bi-Zona, cruise control, radio digitale Arkamys con 8 altoparlanti, bluetooth e comandi vocali. Già dal livello Zen, Renault Talisman monta l’ormai distintivo sistema Renault Multi-Sense con Ambient lighting, oltre a R-Link2, sistema di navigazione integrato con schermo capacitivo da 7” e cartografia Europea. Il comfort a bordo è garantito con la funzione massaggio lombare per il sedile del conducente. Renault Talisman è maneggevole da guidare oltre che per i sensori di parcheggio posteriori e alla funzione hill start assist, anche per il Sense 4Control, ossia il telaio 4Control a 4 ruote sterzanti abbinato al controllo delle sospensioni.renault-talisman-berlina-5

RENAULT TALISMAN MOTORE – Per quanto riguarda le motorizzazioni sulla Talisman sono disponibili due propulsori Diesel: Energy dCi 130, associato sia al cambio manuale a 6 rapporti che al cambio automatico EDC a 6 rapporti ed Energy dCi 160, associato esclusivamente al cambio automatico doppia frizione EDC a 6 rapporti. Renault Talisman è inoltre proposta con due motorizzazioni Benzina: Energy Tce 150cv ed Energy Tce 200cv, entrambe associate al cambio automatico a doppia frizione EDC 7 rapporti.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close