Renault

RENAULT STORE LEONI ORISTANO

Inaugurato, ad Oristano, il Renault Store della Leoni Aldo. La storia della concessionaria Leoni inizia 47 anni fa, quando il giovane e brillante Aldo Leoni, responsabile alle vendite della concessionaria Ottolini di Sassari, decide di dar vita ad uno dei suoi progetti imprenditoriali: creare, ad Oristano, una concessionaria Renault.

Imprenditore lungimirante e all’avanguardia, uomo di grande carisma, Leoni apre la prima sede raggiungendo fin da subito importanti risultati. Nel 1985, nasce la nuova sede di Via Cagliari, che include al suo interno anche un centro di formazione tecnica Renault. La struttura dispone attualmente di una superficie di 5.560 mq, di cui circa 1.150mq dedicati allo showroom Renault e Dacia, 240mq al magazzino ricambi e 410mq all’officina.renault-store-leoni-oristano-1

Dal 2011, la guida dell’azienda è affidata ai figli del socio fondatore, Luca e Silvia, che con dedizione svolgono la loro attività con l’obiettivo di mantenere l’alto livello di performance raggiunto dalla concessionaria sul suo territorio negli ultimi 40 anni. è in quest’ottica che, nel 2014, la Leoni Aldo s.r.l. ha sposato il progetto C@re (customer Approved Renault Experience), che ha portato all’inaugurazione del nuovo Renault Store, il 31 gennaio scorso.

Renault Store rappresenta l’eccellenza degli spazi Renault al servizio del cliente; la nuova concessionaria pone il cliente al centro delle sue priorità, mettendolo nelle condizioni ideali per effettuare la propria scelta d’acquisto ed accompagnandolo fino al momento della manutenzione del proprio veicolo, per rendere gratificante l’esperienza dei brand Renault e Dacia. Il programma C@re si configura come un vero e proprio percorso integrato che consente di reperire facilmente le informazioni online sulla marca e sui prodotti, di vivere in concessionaria un’esperienza innovativa ed interattiva.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto