Renault

RENAULT SPONSOR S.S. LAZIO

Renault sempre affianco allo sport, dopo il motorsport ora anche nel calcio con la sponsorizzazione della Lazio. La casa francese dunque, dopo essere protagonista nei Campionati di Formula 1, nei rally ed in pista, e dal 2014 anche nel nuovo Campionato di Formula E, con le concessionarie Renault, RRG Filiale di Roma, Fiori ed Autoequipe diventa Premium Sponsor della S.S. Lazio. Durante l’evento ufficiale di consegna tenutosi a Formello, sede sociale e centro sportivo della Società, le 3 concessionarie hanno messo a disposizione per lo staff della squadra una serie di autovetture che accompagneranno i giocatori, l’allenatore nonché i membri dello staff tecnico e dirigenziale nei loro spostamenti. Da Captur a Kadjar a Nuovo Espace, la gamma Crossover Renault che utilizza la S.S. Lazio è stata scelta in virtù delle sue doti di comfort, abitabilità e modularità, oltre che per il suo design accattivante e statuario.

ACCORDO – La partnership prevede, inoltre, la visibilità della Marca Renault sui led a bordocampo dello stadio Olimpico, sul backdrop delle interviste, all’interno dell’area hospitality oltre che sul sito del Club. Attraverso questa collaborazione le 3 concessionarie della Capitale puntano a consolidare in maniera decisa il legame con il territorio.

Presse Conference Lazio“Queste nostre 3 concessionarie, che vantano un legame storico con la Marca nella città di Roma – ha affermato Francesco Fontana-Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine di Renault Italiasvolgono la loro attività animate ogni giorno dalla stessa passione, entusiasmo e determinazione che guidano la squadra della Lazio nel raggiungimento dei suoi obiettivi nei diversi Campionati che affronta”.
“Non può che essere motivo di grande soddisfazione per la nostra Società la partnership con Renault – ha dichiarato il Responsabile Marketing della S. S. Lazio Marco Canigiani siamo sicuri che la collaborazione porti le due aziende, che condividono valori e idee, al raggiungimento dei rispettivi obiettivi”.

► LISTINO RENAULT ► LISTINO CAPTUR ► LISTINO KADJAR ► LISTINO ESPACE 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto