Renault

Renault X-Track e Master 4X4

Renault Pro+ continua ad ampliare la sua offerta proponendo nuove soluzioni con motrice rinforzata sulla gamma dei veicoli commerciali, adatte alle esigenze dei professionisti. Grazie alla tecnologia Renault X-Track proposta su Kangoo, Trafic e Master, la motrice rinforzata permette un utilizzo intensivo sui terreni difficili. Renault Master è da oggi disponibile in versione 4×4. Questo veicolo risponde ai bisogni più specifici di utilizzo in fuoristrada o su terreni particolarmente difficili. In base agli utilizzi (più o meno intensivi) e in base ai terreni più o meno difficili, le esigenze di trazione sono differenti.renault-x-track-master-4x4-39RENAULT X-TRACK – La tecnologia Renault X-Track, pur restando una versione 4X2, offre une mobilità superiore su terreni difficili rispetto ad un veicolo standard, sia su neve che su percorsi estremamente insidiosi. È un’alternativa alla trazione integrale, quando l’uso non richiede particolari capacità di attraversamento. Offre prestazioni eccezionali su ogni tipo di terreno. Renault X-Track è disponibile su Kangoo, Trafic e Master.

renault-x-track-master-4x4-21RENAULT MASTER 4X4 – Renault Master 4×4 è in grado di fronteggiare tutte le condizioni di guida difficili, combinando massimo comfort e sicurezza anche in caso di poca aderenza al suolo. Grazie alle due modalità di funzionamento: modalità stradale (trazione 4×2) e modalità strade dissestate / off-road (trazione 4×4), Renault Master 4×4 consente di risolvere situazioni di guida difficile su terreni scivolosi, fangosi, strade dissestate, ecc. Questa trasformazione è realizzata su un Master Propulsion, Furgone o Telaio, cabina singola e doppia.renault-x-track-master-4x4-29RENAULT PRO+ – Le soluzioni Renault X-Track e Master 4×4 sono disponibili nel corso dell’anno in tutti i Paesi europei come opzione sul catalogo Renault. Queste novità sono realizzate in partenariato con gli allestitori: Poclain Véhicules per X-Track e Oberaigner Automotive per il Master 4×4. Renault offre anche il servizio one-stop-shop che riguarda il servizio post-vendita. Questa partnership facilita la vita del cliente professionale che si può avvalere di un unico interlocutore: Renault Pro+, garanzia di esperienza nell’ambito dei veicoli commerciali.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto