MeganeRenault

Renault Mégane R.S. Debutta al Gp F1 di Monaco

Dal 2004, Mégane R.S. accompagna gli appassionati con innovazioni e tecnologie di spicco, che ne hanno ritmato la storia: avantreno ad asse indipendente, duplice proposta di telaio Sport e Cup, sedili avvolgenti Recaro, pinze dei freni Brembo, R.S. Monitor, etc. Collegamenti al suolo efficaci, elevate prestazioni del motore, aerodinamica al servizio dell’efficacia… Nello sviluppo dei loro modelli, le équipe Renault Sport integrano sempre il meglio della tecnologia F1. Da un’evoluzione all’altra, Mégane R.S. si è imposta come riferimento nella categoria delle compatte sportive.

L’esperienza acquisita in quarant’anni da Renault in Formula 1 alimenta la gamma Renault Sport. Le tre generazioni di Mégane R.S. – modello iconico della Marca – beneficiano, infatti, di tecnologie avanzate da circa 15 anni.

Svelata al prossimo Salone di Francoforte, Nuova Mégane R.S., in versione giallo e nero, fa il suo debutto in pubblico venerdì 26 maggio sul circuito monegasco in occasione del Gran Premio F1 di Monaco, accanto a Nico Hülkenberg, per celebrare i 40 anni di Renault in Formula 1.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto