FotogalleryKadjarRenault

Renault Kadjar Black Edition, come cambia la versione speciale

Caratteristiche, cosa cambia e le foto della serie speciale Renault Kadjar Black Edition, disponibile anche con il motore diesel 1.7 Blue dCi da 150 CV e la trazione integrale 4x4

Arriva la versione Black Edition sul SUV Renault Kadjar. Il nuovo allestimento è il top di gamma del SUV francese, disponibile con il motore 1.7 Blue dCi da 150 CV e la trazione integrale 4×4.

Renault Kadjar, come cambia nella versione Black Edition

La versione Black Edition del Renault Kadjar prevede i nuovi cerchi in lega da 19 pollici “Total Black”, ski anteriori/posteriori, e un look distinto grazie alla tinta di serie Nero Etoilé e al cielo dell’abitacolo nero. Su questa versione è inoltre disponibile di serie la nuova selleria Alcantara con cuciture rosse.

Renault Kadjar 4x4 Black Edition prova in off road
Renault Kadjar Black Edition

DOTAZIONI DI SERIE Per quanto le dotazioni di serie sulla Black Edition abbiamo l’avviso distanza sicurezza, Cruise Control, Easy Park Assist, Sensore angolo morto, Sensori di parcheggio laterali, sistema di frenata di emergenza attiva, Visio System (riconoscimento della segnaletica stradale con allerta superamento limite di velocità), commutazione automatica abbaglianti-anabbaglianti, fendinebbia con funzione cornering, avviso mantenimento carreggiata.

Inoltre è disponibile di serie l’Easy access system, Sistema Easy Break, Fari fendinebbia al LED, fari full LED Pure Vision, R-link2 con Radio Bose DAB, sistema multimediale R-Link2.

Fari posteriori Renault Kadjar 4x4 Black Edition
Fari posteriori Renault Kadjar 4×4 Black Edition

Quanto costa?

Renault Kadjar Black Edition è disponibile dal 19 ottobre in tutte le concessionarie, con prezzo di listino che parte da 30.400 euro ed arriva ad un massimo di 36.700 euro (chiavi in mano).

FOTO Renault Kadjar Black Edition

Listino prezzi KADJAR

Annunci usato KADJAR

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto