FotogalleryKadjarRenault

Renault Kadjar Black Edition, come cambia la versione speciale

Caratteristiche, cosa cambia e le foto della serie speciale Renault Kadjar Black Edition, disponibile anche con il motore diesel 1.7 Blue dCi da 150 CV e la trazione integrale 4x4

Arriva la versione Black Edition sul SUV Renault Kadjar. Il nuovo allestimento è il top di gamma del SUV francese, disponibile con il motore 1.7 Blue dCi da 150 CV e la trazione integrale 4×4.

Renault Kadjar, come cambia nella versione Black Edition

La versione Black Edition del Renault Kadjar prevede i nuovi cerchi in lega da 19 pollici “Total Black”, ski anteriori/posteriori, e un look distinto grazie alla tinta di serie Nero Etoilé e al cielo dell’abitacolo nero. Su questa versione è inoltre disponibile di serie la nuova selleria Alcantara con cuciture rosse.

Renault Kadjar 4x4 Black Edition prova in off road
Renault Kadjar Black Edition

DOTAZIONI DI SERIE Per quanto le dotazioni di serie sulla Black Edition abbiamo l’avviso distanza sicurezza, Cruise Control, Easy Park Assist, Sensore angolo morto, Sensori di parcheggio laterali, sistema di frenata di emergenza attiva, Visio System (riconoscimento della segnaletica stradale con allerta superamento limite di velocità), commutazione automatica abbaglianti-anabbaglianti, fendinebbia con funzione cornering, avviso mantenimento carreggiata.

Inoltre è disponibile di serie l’Easy access system, Sistema Easy Break, Fari fendinebbia al LED, fari full LED Pure Vision, R-link2 con Radio Bose DAB, sistema multimediale R-Link2.

Fari posteriori Renault Kadjar 4x4 Black Edition
Fari posteriori Renault Kadjar 4×4 Black Edition

Quanto costa?

Renault Kadjar Black Edition è disponibile dal 19 ottobre in tutte le concessionarie, con prezzo di listino che parte da 30.400 euro ed arriva ad un massimo di 36.700 euro (chiavi in mano).

FOTO Renault Kadjar Black Edition

Listino prezzi KADJAR

Annunci usato KADJAR

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close