Renault

Renault gamma Business

Renault lancia sul mercato la Gamma Business, disponibile su Mégane Berlina, Mégane Sporter, Nuova Scénic e Nuova Grand Scénic, e che sarà presto estesa ad altri modelli della gamma Renault.
Le versioni specifiche sono dedicate alle aziende, per soddisfare pienamente tutte le loro esigenze. Esse presentano di serie, infatti, tutti gli equipaggiamenti più richiesti dai Clienti business: climatizzatore automatico, navigatore, Rlink2 compatibile con Android Auto e Apple Car Play, bluetooth, sensori di parcheggio posteriori, ruota di scorta e vernice metallizzata.renault-megane-sporter-141
La gamma Renault Business è proposta con un motore benzina, Energy TCe 100 per Mégane e Energy TCe 130 per Nuova Scénic, e tre motori diesel: Energy dCi 110, disponibile con cambio manuale ed automatico a doppia frizione EDC, Energy dCi 90 (tranne per Nuova Grand Scénic) ed Energy dCi 130. La gamma Mégane presenta, inoltre, anche il motore Energy dCi 110 EcoLeader, con emissioni da 87g/Km e consumi in ciclo misto pari a 3.5l/100Km.

Renault, che da sempre presta particolare attenzione alla clientela Business, lancia con l’occasione un numero verde dedicato (800 124830) – attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Le Grandi Aziende (con un parco auto superiore a 50 veicoli) potranno, quindi, richiedere un incontro con un Key Account Manager che presenterà la gamma dedicata alle Flotte, potrà organizzare un test drive direttamente presso la sede del cliente e supportare la scelta delle vetture da inserire nel parco auto, in linea con le diverse esigenze aziendali.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto