MANAGERRenault

Renault, Denis Le Vot Direttore Marketing

Il nuovo Direttore Marketing del Gruppo Renault è Denis Le Vot, subentra Olivier Murguet e lavorerà a stretto contatto con Luca de Meo nuovo CEO Renault.

Denis Le Vot è il nuovo Direttore Marketing Renault, nonché nuovo membro del Comitato Esecutivo di Gruppo (CEG). Le Volt subentra a Oliver Murguet e per il momento riporta a Clotilde Delbos, Direttore Generale ad interim ma dal 1° luglio il suo diretto superiore sarà Luca de Meo, appena nominato Direttore Generale e CEO del Gruppo Renault.

Chi è, la carriera di Denis Le Vot, nuovo Direttore Marketing Renault

Nato nel 1965, Denis Le Vot si è laureato presso l’École des mines di Parigi. E’ entrato a far parte di Renault nel 1990 alla Direzione Commerciale nell’ambito della Direzione degli Affari Internazionali. Nel 1994, è entrato nella Direzione Post-Vendita, dove è diventato responsabile del Servizio Sviluppo Prodotti Aftermarket.

Dopo essere stato nominato di volta in volta Direttore Post-Vendita di Renault Russia, Direttore Vendite in Belgio, Direttore Strategia & Marketing della Divisione Ricambi e Accessori nonché Direttore Marketing di Renault MAIS in Turchia, nel 2007 è diventato Direttore Commerciale della regione Eurasia. Nel 2011, è stato nominato Vicedirettore Generale di Renault in Russia e, a settembre 2013, è diventato Direttore Commerciale per l’Europa G9.

Il 1 Aprile 2016, Denis Le Vot è diventato Direttore delle Operazioni della regione Eurasia. Il 23 Giugno 2016 è stato nominato membro del Consiglio di Amministrazione di AVTOVAZ. Il 1° Gennaio 2018, Denis Le Vot è andato ricoprire il ruolo di Direttore Generale e Presidente del Comitato di Direzione di Nissan Nord America. Il 1° Aprile 2019 Le Vot è stato nominato Direttore della Divisione Veicoli Commerciali, Alleanza e membro del Comitato di Direzione del Gruppo Renault.

Denis Le Vot Direttore Marketing Renault
Denis Le Vot è il nuovo Direttore Marketing Renault

Se sei interessato ad acquistare un’auto Renault consulta anche tutte le news Renault, il listino prezzi RENAULT e gli Annunci auto usate RENAULT.

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul FORUM oppure qui sotto attraverso i commenti di Facebook!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto