MeganeRenault

Nuova Renault Mégane R.S. 4Control

Nuova Renault Mégane R.S. è l’unica ad offrire la tecnologia a quattro ruote sterzanti, 4Control, nel segmento delle compatte sportive. Il 4Control offre ai piloti maggiore agilità, prestazioni in curva e precisione di sterzata, grazie ad un attuatore elettromeccanico montato sull’asse posteriore. Gli ingegneri di Renault Sport hanno specificamente tarato il sistema per portare le prestazioni della vettura a nuovi limiti, grazie ad un’eccezionale agilità e stabilità in curva a velocità elevate.

Chi sceglie di comprare la Nuova Mégane R.S. possono, inoltre, scegliere tra un telaio “Sport”, che combina alte prestazioni e comfort di guida nell’utilizzo quotidiano, o un telatio “Cup”, progettato per offrire la migliore esperienza di guida sportiva in pista.Renault-Megane-RS-Hülkenberg

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close