Renault

Crossover Renault Vertical Tour in spiaggia CALENDARIO

Il 15 luglio parte da Rimini il Renault Vertical Summer Tour 2017, un tour itinerante in 8 tappe che presenta, come successivamente elencato, la gamma crossover del Marchio Renault. L’iniziativa, nata in collaborazione con m2o, la “radio allo stato puro”, coinvolge alcune delle principali mete turistiche estive italiane. In ogni tappa è allestito un villaggio itinerante, il “Vertical Village”, nel quale è possibile vivere giornate ricche di divertimento ed attività come: dj set, giochi, animazione con balli di gruppo, lezioni di aerobica, tornei di beachvolley.

 

CALENDARIO VERTICAL SUMMER TOUR 2017

 

– 15-16 luglio: Rimini
– 22-23 luglio: Lignano Sabbiadoro
– 29-30 luglio: Marina di Pietrasanta
– 1-2 agosto: Numana
– 4-5-6 agosto: Margherita di Savoia
– 9-10-11 agosto: Marina di Camerota
– 13-14-15 agosto: San Vito Lo Capo
– 18-19-20 agosto: Realmonte

È inoltre l’occasione per conoscere e testare la nuova gamma crossover di Renault:

Nuovo Captur, il crossover urbano del segmento B più venduto in Europa nel 2016.
Kadjar, crossover del segmento C dal design fluido e atletico.
Nuovo Koleos, modello del segmento D con un DNA da SUV e il comfort di una grande berlina.

Tre modelli che rispondono a differenti esigenze del mercato, con un carattere comune, quello del crossover, che racchiude in sé le caratteristiche di differenti tipologie di auto:

– il design di un SUV con ruote grandi e spalle marcate,
– il piacere di guida di una berlina con motorizzazioni performanti e tanta tecnologia,
– il comfort e l’abitabilità di un monovolume grazie a spazio e abitabilità.

Il crossover, infatti, rappresenta la sintesi ideale di tre mondi che Renault ha coniugato nel proprio modo di essere: linee sensuali e fluide accompagnate da equipaggiamenti che facilitano la vita a bordo. I tre modelli che sono protagonisti del Vertical Summer Tour 2017 sono Nuovo Captur, Kadjar e Nuovo Koleos.

Che cos’è il VERTICAL TOUR – Il Vertical Tour è un’avventura in tappe all’insegna dello sport e del divertimento. Nasce nel 2008 con l’intento di portare sulle piste da sci il format del villaggio vacanze. Il nome “Vertical” viene dal mondo delle evoluzioni verticali dello sci e dello snowboard, protagoniste indiscusse dell’edizione invernale. Nel 2011 alla versione su neve si affianca quella su sabbia. Nasce così il Vertical Summer Tour che, durante l’estate, fa sosta sulle spiagge più belle della Penisola. Tra le attività principali c’è il SUP – o Stand Up Paddle – moderna versione del surf che si pratica pagaiando in posizione eretta sulla tavola e che tutti possono provare gratuitamente con l’ausilio di istruttori qualificati e la disponibilità dell’attrezzatura tecnica. Balli, lezioni di aerobica, giochi, quiz, musica, dj set, gadget e degustazioni: con il suo ricco programma di attività distribuite lungo l’arco della giornata il Vertical Village propone animazione gratuita per tutti. #RenaultVerticalTour

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close