ClioRenault

Nuova serie speciale Renault Clio Duel e Duel2

Sia berlina che Sporter la nuova serie speciale si caratterizza per lo stile ricercato e per la ricca dotazione di serie

RENAULT CLIO DUEL E DUEL2 – La Renault Clio anche nel 2017 si conferma come l’auto straniera più venduta in Italia, grazie alle circa 45.000 immatricolazioni registrate fino al 31 ottobre. Ora è disponibile anche nell’allestimento Duel e Duel2. I nuovi modelli hanno nuovo look, sia Berlina sia Sporter, caratterizzato da un ricercato “French design” che permette di distinguersi sempre sia a bordo che all’esterno dell’auto. All’interno offre badge sul volante e profili aeratori esclusivi. All’esterno la firma Duel laterale e personalizzazioni sui cerchi in lega, sui retrovisori esterni e sulle modanature laterali completano il look anche grazie al nero lucido.

Renault Clio Duel e Duel2

La Renault Clio Duel monta Cerchi Flexwheel da 16” Attractive su Berlina e Cerchi in lega da 16” su Sporter. Le Sellerie Sportive Black esclusive e gli esterni Color Chrome completano il look con classe ed eleganza.
Le nuove versioni sono altamente tecnologiche e connesse, l’Easy Life infatti prevede a bordo il Parking Camera e sensori di parcheggio posteriori, Smart Nav Evolution con touchscreen 7”, navigazione e radio DAB, fari fendinebbia, accensione automatica dei fari, sensori pioggia e retrovisori ripiegabili automaticamente.
La Serie Limitata Renault Clio Duel è disponibile nelle seguenti motorizzazioni Diesel (Energy dCi 75 e 90, quest’ultimo anche con cambio automatico a doppia frizione EDC) e benzina (1.2 16V 75 ed Energy TCe 90). Clio Duel berlina è disponibile anche GPL con il motore Turbo Energy TCe 90. Prezzo chiavi in mano: da €16.050 – Duel 1.2 16V 75.Renault Clio Duel e Duel2

La Duel2 si arricchisce ulteriormente di Cerchi in lega da 16’’ Diamantati Black (da 17’’ Diamantati Black su Sporter) mentre a bordo è ancora più confortevole grazie al climatizzatore automatico, bracciolo anteriore, illuminazione Ambient LED, retrovisore interno fotocromatico e sensori di parcheggio anteriori. In opzione: Easy Park Assist con sensori di parcheggio a 360° e Bose Sound System.
La Serie Limitata Duel2 è spinta da motorizzazioni più potenti: Energy dCi 110 ed Energy 1.2 TCe 120, quest’ultimo anche con cambio EDC. I prezzi chiavi in mano partono da 17.450 € per Duel2 1.2 16V 75.Renault Clio Duel e Duel2

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close