LotusPista

Lotus Cup Giubergia vince la Pirelli Cup e la Pirelli Rookie

Doppio successo nella Lotus Cup Italia 2017 per Giacomo Giubergia: il giovane pilota torinese del team Pellin Racing ha conquistato i due trofei Pirelli Cup e Pirelli Rookie e ha chiuso al terzo posto in classifica generale, a coronamento di una grande stagione di esordio nella competizione dedicata alle Lotus Elise Cup PB-R.
All’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola, sesta e ultima tappa della Lotus Cup Italia 2017, Giacomo Giubergia ha concluso la competizione salendo sul terzo gradino del podio in classifica generale, preceduto dal vincitore Franco Nespoli e dal secondo classificato Stefano Pasotti.

Sponsor della Lotus numero 15 di Giacomo Giubergia è Online SIM, società italiana specializzata nel collocamento di prodotti di risparmio gestito via web, che ha scelto di sostenere il giovane pilota in questa importante stagione sportiva.

Al termine della giornata conclusiva della Lotus Cup Italia 2017, Giacomo Giubergia ha espresso tutta la propria soddisfazione per gli ottimi risultati raggiunti al debutto nella competizione:

Sono molto contento di aver conquistato questi premi, la mia vittoria è merito di un grande lavoro da parte di tutto il team. Adesso guardo con entusiasmo e motivazione alle numerose sfide che mi attendono nella prossima stagione.

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close