DSEV DrivingFotogalleryPista

Formula E 2019, nuova livrea per la DS E-Tense FE 19

La scuderia DS Techeetah ha presentato la nuova livrea della monoposto elettrica DS E-Tense FE 19, che prenderà parte al Mondiale elettrico di Formula E 2019

FORMULA E 2019 DS E-TENSE 2019 – Il Marchio DS, in partnership con Techeetah, ha svelato la livrea ufficiale della monoposto elettrica DS E-Tense FE 19, che competerà nella quinta stagione del Mondiale di Formula E. La presentazione c’è stata nella nuova fabbrica di Versailles, in Francia, ovvero nella nuova sede della scuderia DS Techeetah.

Formula E 2019 DS E-Tense FE 19

La DS E-Tense FE 19, pronta per stagione Formula E 2019, ha raddoppiato l’energia e l’autonomia a disposizione rispetto al precedente modello. Questa sarà la prima stagione nella storia della Formula E in cui le auto potranno portare a termine la gara senza il cambio auto obbligatorio, a dimostrazione degli enormi passi avanti tecnologici che offre la categoria.

Questa nuova generazione di auto, la ‘Gen2’, correrà per tre stagioni; il software e la tecnologia del gruppo motopropulsore verranno aggiornati ogni stagione. La monoposto elettrica DS E-Tense debutterà in pista nel test ufficiale di Formula E ABB FIA a Valencia dal 16 al 19 ottobre ed in gara il 15 dicembre in Arabia Saudita.DS E-Tense FE 19 Formula E 2018/19, vista di profilo

Formula E 2019 scuderia DS Techeetah

Team Principal DS Techeetah, Mark Preston“Siamo lieti di avviare ufficialmente la nostra partnership con DS e di iniziare il nostro primo anno come scuderia DS Techeetah. Possiamo anche annunciare con orgoglio che il campione mondiale in carica, Jean-Éric Vergne e il suo eccezionale team mate della quarta stagione, André Lotterer resteranno nel team anche in questa stagione. Quest’anno, con Jean-Éric e André come piloti impegnati in gara e James Rossiter e Zhou Guanyu come piloti sviluppatori possiamo contare su una scuderia incredibilmente forte. Non vediamo l’ora di iniziare”, ha dichiarato il Team Principal DS Techeetah, Mark Preston.

Direttore di DS Performance, Xavier Mestelan Pinon“Abbiamo lavorato moltissimo dietro le quinte per sviluppare DS E-Tense FE 19, ed è un privilegio poter contare sul team Techeetah al completo per continuare a perfezionare il nostro prodotto per la stagione 2018/2019 e oltre. Il fantastico team DS Techeetah, oltre a una formazione di piloti fortissimi, può contare su un pool di ingegneri e tecnici di talento, il meglio dei due partner”, ha dichiarato il Direttore di DS Performance, Xavier Mestelan Pinon.

Keith Smout, Direttore Commerciale di DS Techeetah“La quarta stagione è stata entusiasmante, ma la nuova partnership con DS e l’incredibile Gen2 di Formula E favoriranno la nostra crescita e quella dei nostri partner attuali e futuri. La Formula E è sempre più apprezzata a ogni stagione, e questo permette alla scuderia DS Techeetah di essere competitiva non solo in pista, ma anche di costruire un’eccezionale piattaforma commerciale e di marketing” ha detto Keith Smout, Direttore Commerciale di DS Techeetah.

Piloti DS Formula E 2019

“Sono veramente felice di passare un altro anno con il team. Dopo la conquista del titolo Piloti 2017/2018, l’arrivo del team DS nella stagione che sta per cominciare ci renderà ancora più forti: si preannuncia un grande anno. L’arrivo della Gen2, la nuova generazione di auto nel campionato dedicato alle monoposto 100% elettriche porterà la competizione e il divertimento a un livello superiore”, ha detto il pilota DS Techeetah Jean-Éric Vergne.

“La DS E-Tense FE19 non è solo bella da vedere, ma anche fantastica da guidare. La scorsa stagione ho avuto un assaggio del successo in Formula E, e quest’anno voglio fare meglio. Abbiamo una squadra molto forte e sento che possiamo fare grandi cose insieme. La mia precedente esperienza mi ha fatto capire quanto sia importante unirsi e lavorare tutti insieme per un obiettivo comune, quindi è un privilegio per noi gareggiare nella stagione a venire” ha detto André Lotterer, pilota DS Techeetah.Piloti Scuderia DS Techeetah Formula E 2019DS E-Tense FE 19 Formula E 2018/19, vista laterale

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto