Notizie curiose autoPistaRacingVideo

Daytona, Donald Trump in pista alla 500 miglia Nascar

Donald Trump in pista a Daytona in occasione della 500 miglia Nascar, a bordo della limousine presidenziale chiamata "The Beast" (la bestia).

Donald Trump fa un giro della pista alla 500 miglia di Daytona. Prima della celebra gara Nascar americana il Presidente degli Stati Uniti, a bordo della sua blindatissima limousine chiamata “The Beast” (La bestia), ha effettuato un giro di pista davanti ai 100 mila tifosi presenti sugli spalti del Daytona International Speedway.

Donald Trump in pista alla 500 miglia di Daytona Nascar

Trump, in vista delle elezioni americane, ha voluto esaudire un suo desiderio cioè quello di partecipare alla 500 miglia di Daytona alla sua maniera. Il Presidente infatti dapprima ha sorvolato la pista di Daytona con l’Air Force One e poi ha fatto un giro di pista con la sua limousine presidenziale e con tutti i veicoli che solitamente la accompagnano durante gli eventi ufficiali.

limousine presidenziale di Donald Trump sulla pista di Daytona
La limousine presidenziale di Donald Trump sulla pista di Daytona

C’è da dire che Donald Trump ha nel pubblico di Daytona un alleato formidabile dato che l’organizzazione della Nascar è da sempre vicino all’attuale n.1 della Casa Bianca.

Video Donald Trump sulla pista di Daytona

“Siamo di fronte a un evento che celebra la gloria pura e semplice dell’America – ha sottolineato il presidente degli Stati Uniti Donald Trumpla Daytona 500 è una manifestazione leggendaria di motori che ruggiscono, di spiriti che ruggiscono e del talento dell’America, velocità e potenza di cui per molti anni avevamo solo sentito parlare”, ha continuato esaltando i fan sugli spalti, chiamandoli “patrioti” e portatori dei valori ‘americani’ come “Dio, la famiglia e il Paese”.

Donald Trump, Presidente degli Stati Uniti
Donald Trump, Presidente degli Stati Uniti

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

👉 Lascia un commento sul nostro FORUM!

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close