FotogalleryPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, fotoRacingRally

Andreucci pilota Peugeot, torna nel CIR con la 208 Rally 4

Paolo Andreucci e Anna Andreussi tornano a correre nel Campionato Italiano Rally, portando al debutto in Italia la nuova Peugeot 208 Rally 4.

Paolo Andreucci torna a correre ufficialmente nel Campionato Italiano Rally, portando al debutto in gara in Italia la nuova Peugeot 208 Rally 4. L’undici volte campione italiano rally torna di nuovo protagonista al fianco della sua fidata Anna Andreussi e va a ricomporre una coppia che ha fatto la storia dei rally italiani.

Paolo Andreucci torna nel CIR al Rally Targa Florio

Dopo una stagione passata nel nuovo ruolo di Coach per la Motorsport Academy Peugeot, Paolo Andreucci torna sul sedile da ufficiale della Casa del Leone. Al suo fianco come navigatrice, ovviamente, la fidata Anna Andreussi.

Presentazione ufficiale Peugeot 208 Rally 4
Paolo Andreucci e Anna Andreussi tornano nel CIR con la nuova Peugeot 208 Rally 4

La nuova Peugeot 208 da rally debutta con Andreucci

Peugeot Sport Italia ha voluto l’11 volte campione italiano rally per portare al debutto la nuova Peugeot 208 Rally 4, versione da competizione della nuova generazione di 208, che sta avendo grande successo anche sul mercato italiano nei suoi primi mesi di commercializzazione.

Vista anteriore Peugeot 208 Rally 4
Peugeot 208 Rally 4

“Sono veramente contento di riprendere il sedile da ufficiale – dichiara felice Paolo Andreuccisoprattutto se il sedile è quello della nuova 208! Lo scorso 2019 è stata una stagione molto interessante e proficua nel nuovo ruolo di Coach per i giovani piloti all’interno della Motorsport Academy Peugeot.

In parallelo avevo cominciato a lavorare allo sviluppo della Nuova 208 Rally 4 ed ora mi trovo nell’invidiabile condizione di portarla al debutto italiano! La nuova macchina è davvero sorprendente e sono ansioso di mettere le gomme in gara. Voglio ringraziare Peugeot ancora una volta per la fiducia che ripone in me ed Anna, so che sarà ben ripagata”.

“Avevo quasi abbandonato l’idea di tornare a correre con Peugeot in un equipaggio ufficiale finché non è arrivata la telefonata da Milano – le parole di Anna Andreussisono stracontenta di tornare a mettermi la tuta ufficiale e di far parte dell’equipaggio che porterà al debutto la nuova nata di Casa. Bene, ora ci sarà da prepararci fisicamente perché so già cosa mi aspetta. Siamo entrambi molto motivati e non vediamo l’ora di fare i primi test della stagione”.

Paolo Andreucci in posa davanti alla Peugeot 208 Rally 4

FOTO Peugeot 208 Rally 4

Link consigliato: scheda tecnica Peugeot 208 Rally 4

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto