Peugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

Peugeot #sensationdriver Con Accorsi

Peugeot lancia la serie #senastiondriver con l’attore e regista Stefano Accorsi, brand ambassador del Leone e fra i protagonisti del film “Veloce Come il Vento”.
Ogni storia ha un inizio, uno svolgimento e una fine. Ma non nelle #sensationdriver di Peugeot e di Stefano Accorsi: qui l’inizio è lo stesso, ma gli svolgimenti e i finali sono sei. Sei viaggi, sei storie, sei sensazioni diverse che partono da un prologo comune.
Accorsi oltre ad essere il protagonista è anche il regista di questa web serie prodotta da Peugeot, ideata e realizzata in collaborazione con Havas Milan.peugeot-sensationdriver-stefano-accorsi-presentazione-34

Peugeot #sensationdriver SEI STORIE INTERATTIVE – La particolarità in #sensationdriver è che lo spettatore può scegliere interattivamente quale sensazione vivere: sul sito dedicato (link QUI), infatti, consente di interagire con la parte iniziale dell’avventura di Accorsi, attraverso un freeze frame in stile “sliding doors” che deve essere sbloccato per avere accesso a tutte le storie vissute da Stefano.
I primi tre episodi sono on-line dal 15 febbraio, gli altri tre saranno pubblicati nelle prossime settimane. Ogni storia ha una chiave di lettura inedita, divertente, positiva. #gioia, #invidia, #esaltazione, #paura, #orgoglio, #stupore. In ogni “sensazione” Accorsi si mette in gioco in modo autoironico, leggero e disincantato.peugeot-sensationdriver-stefano-accorsi-backstage-19

Peugeot #sensationdriver AUTO – Insieme all’attore sono protagoniste anche i modelli di punta del Leone, come il nuovo SUV Peugeot 3008, il SUV 2008 o le Peugeot 208 GTi e 308 GTi, che sono il palcoscenico di storie straordinarie e quotidiane al tempo stesso, con un linguaggio e un tono di voce più affine al web. Semplici, divertenti, veloci, leggermente provocatorie, le storie raccontano uno Stefano Accorsi che si diverte con gli stereotipi dell’essere attore. E, più universalmente, dell’essere uomini e donne di questo nostro tempo dominato dai social, dalla voglia di apparire, dalla competizione, dal desiderio di successo e molto altro.peugeot-sensationdriver-stefano-accorsi-backstage-2

Peugoet e Stefano ACCORSI – Questo nuovo progetto è una nuova tappa nella collaborazione tra Accorsi e Peugeot, oltre alla presenza in voce e video negli spot pubblicitari. Un rapporto che ha visto momenti importanti come i “Tre viaggi”, i cortometraggi in cui Accorsi firma anche la regia nel 2014, o l’adrenalinica presenza nel film Veloce come il vento in cui Accorsi, Premo Fice come attore dell’anno 2016, Nastro d’Argento e Premio GianMaria Volonté 2016, è alla guida della mitica Peugeot 205 T16.peugeot-sensationdriver-stefano-accorsi-backstage-22

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto