2008

Peugeot 2008 Crossway

Peugeot 2008 la nuova serie speciale Crossway, disponibile al prezzo di 26.100 euro

Peugeot 2008 Crossway, l’ultima novità all’interno dell’ampia gamma SUV Peugeot, caratterizzata da una forte personalità e desiderio d’avventura. Fanno parte della gamma SUV Peugeot: la 2008, la 3008 e la Nuova 5008, da poco in vendita nel mercato italiano.
Per quanto riguarda 2008, questa è un’autentica best seller del mercato dei SUV, scelta già da 19 mila automobilisti in Italia in nove mesi (gen/sett. 2017); si contraddistingue per la sua robustezza, lo stile deciso da SUV, l’elevata tecnologia di bordo, la meccanica moderna e la grande mobilità su tutti i terreni assicurata dal Grip Control disponibile a richiesta.
Uno degli elementi che contribuiscono al successo di 2008 è la sua capacità di sorprendere continuamente, cambiando ma rimanendo sempre fedele a sé stessa. L’esempio più recente è la nuova edizione della Serie Speciale Crossway, che aveva già caratterizzato con successo la precedente versione di 2008.
FOTO Peugeot 2008 Crossway

COM’È – Sviluppata sull’allestimento Allure Peugeot 2008 Crossway è disponibile in abbinamento al diesel BlueHDi 120 CV S&S.
Esternamente si differenzia per l’originale badge – bussola Crossway nera con inserti colorati Emerald e Pirite, riportante ora le coordinate geografiche di Peugeot Avenue, sugli Champs Elysée – per i profili delle porte posteriori e lo spoiler posteriore in nero brillante, elementi che diventano cromati se la tinta della carrozzeria è Nero perla.Peugeot 2008 Crossway

INTERNI e PREZZO – Numerose anche le novità proposte per l’abitacolo della Peugeot 2008 Crossway: cuciture Blu Miramare su interno misto TEP Prestige / Alcantara nero e sul freno a mano in pelle pieno fiore; cuciture Blu Miramare / nero sul volante in pelle pieno fiore, sulla cuffia del cambio e sui pannelli delle porte. Nuovi anche i tappetini con inserti Blu Miramare, il bracciolo anteriore centrale, i cerchi in lega da 17 diamantati Eridan Nero Brillante e nuove sono anche le soglie porta con la scritta serigrafata “Crossway”.
Peugeot 2008 Crossway con il suo equipaggiamento top di gamma è disponibile al prezzo di listino chiavi in mano di 26.100 euro.Peugeot 2008 Crossway

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto