Traveller

Peugeot Traveller con Radio Number One #dovevivitu

Venerdì 29 settembre 2017, Peugeot Traveller – la proposta del Leone per il mondo dei veicoli multispazio per il trasporto combinato e degli Shuttle per il trasporto dei VIP – parte con Radio Number One per la missione #dovevivitu – In Viaggio con…Peugeot. Zona dell’operazione: le province di Bergamo, Cremona, Lodi, Milano, Pavia, Asti e Cuneo. Durata della missione: dall’alba al tramonto.

Si tratta di una iniziativa che unisce alle emozioni del viaggio la scoperta delle specialità gastronomiche del Nord Italia che nei giorni passati sono state offerte dagli ascoltatori dell’emittente che hanno risposto alla domanda: «Cosa siete disposti ad offrire per ospitare una tappa del viaggio con Peugeot Traveller?».

È Claudio Chiari, in onda su Radio Number One ogni mattina nel Risveglio degli Innocenti con Grant Benson, ad effettuare il viaggio che porta lui e Traveller (attrezzato con telecamere e microfoni per registrare e mandare in onda il meglio del viaggio) nei luoghi segnalati dagli ascoltatori, per una diretta radio/social dalle 6,00 alle 21,00. Con lui ci sono Renata Cantamessa (esperta di Food, giudica le diverse proposte food), un video maker e un social media manager.

Spiega Giulio Marc D’Alberton, Responsabile Comunicazione di Peugeot Italia

Questa è un’altra tappa del sodalizio che lega il Marchio del Leone a Radio Number One. Oltre alla collaborazione come radio ufficiale di Peugeot Sport Italia in tutte le tappe del Campionato italiano rally ora è arrivato il momento di questo lungo viaggio in compagnia degli ascoltatori. Un’opportunità in più per rafforzare la presenza sul territorio dei nostri rispettivi Marchi.

Grazie al telaio derivato dalla piattaforma modulare EMP2, leggerissima ma anche molto rigida, Peugeot Traveller combina dimensioni esterne compatte con una abitabilità ai vertici permettendoli di trasportare fino a 9 persone, con un volume del bagagliaio di 1500 litri e che può arrivare fino a 4900 litri grazie alla facile rimozione dei sedili.

Con un’altezza di soli 1,90 m (inconsueta nel segmento e che gli consente l’accesso nei parcheggi sotterranei), Traveller è disponibile in versione Compact da 4,61 metri, Standard da 4,96 metri e Long da 5,31 metri.

Peugeot Traveller offre piacere di guida, comfort a bordo e tante attenzioni di alto livello ai passeggeri che sin dall’apertura delle porte sono accolti dall’illuminazione sulle soglie di ingresso, dagli interni dal design molto pulito ma arricchito da materiali di pregio, soprattutto grazie alla pelle dei sedili e alla moquette spessa sul pavimento. Per facilitare l’accesso a bordo dei passeggeri posteriori, alcune versioni dispongono di porte laterali scorrevoli elettricamente e con funzione hands free, permettendo l’apertura e la chiusura con il semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore. In base alle versioni, i passeggeri posteriori delle file 2 e 3 dispongono di poltrone singole scorrevoli in pelle con i braccioli oppure di un divano posteriore scorrevole frazionato 2/3 – 1/3, con gli schienali reclinabili individualmente. I grandi vetri oscurati sui livelli di allestimento superiori garantiscono la privacy dei passeggeri e permettono loro di godersi il paesaggio senza rinunce. I due tetti in cristalli oscurabili separatamente, offrono luminosità e una vista panoramica sul cielo.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto