Peugeot

Tour Best Technology Peugeot Estate

Peugeot dopo il tour invernale porta la Best Technology Peugeot in giro per l’Italia anche in estate in quattro località marittime. Peugeot, infatti nel corso dello scorso inverno, ha realizzato un Tour in sette città italiane in cui trasmettere e valorizzare l’emozione di guida grazie a test drive e attraverso la tecnologia immersiva e coinvolgente di Oculus. Visto il successo della prima esperienza, che ha permesso al Leone di entrare in contatto con oltre 4000 visitatori e 1500 test drive realizzati, il mese di agosto 2016 vederà il proseguimento del Tour in quattro località marittime.

Tour Best Technology Peugeot Estate Agosto 2016

Otranto | 5-7 agosto
Marina di Grosseto | 13-15 agosto
Soverato | 19-21 agosto
Pescara | 26-28 agostoPeugeot 2008 2016 bianca laterale

Best Technology Peugeot TOUR ESTATE – Rispetto alla precedente edizione, la novità principale riguarda la presentazione dei nuovi SUV Peugeot. Nuova 2008 è presente nella zona test drive, accanto ad alcune versioni di 208 e 308. Inoltre, una zona dedicata, posta a conclusione del percorso, farà scoprire virtualmente al pubblico in anteprima, in maniera innovativa e spettacolare, il nuovo Peugeot i-Cockpit e il Nuovo SUV 3008. All’interno di una struttura rinnovata nel look e nei contenuti, il fulcro dell’animazione sarà sempre la tecnologia Oculus dei visori Samsung Gear VR, attraverso i quali è possibile vivere l’esperienza di Realtà Virtuale nei video diretti e interpretati da Stefano Accorsi con la partecipazione del campione di Rally Paolo Andreucci. Per la realizzazione dei video sono state utilizzate videocamere modificate per dare una sensazione immersiva realistica, inserendo ottiche fish eye che aumentano la sensazione di essere all’interno dell’auto e che massimizzano la propria resa in un set up di illuminazione studiato con grande attenzione.nuova-peugeot-3008-22
Peugeot-i-Cockpit-3

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close