Peugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

Peugeot Mydrive Noleggio Suv

Con la collaborazione di PSA Renting, Peugeot lancia, infatti, Peugeot MyDRIVE, un prodotto finanziario pensato per chi desidera mettersi alla guida dei SUV Peugeot e che permette ai privati di beneficiare dei vantaggi del renting di solito riservati alla clientela business.

L’iniziativa s’inserisce nel piano di sviluppo Push to Pass che mira a rendere Groupe PSA un operatore completo nell’ambito della mobilità, rispondendo agli orientamenti di chi è sempre più interessato all’uso piuttosto che alla proprietà dei veicoli, per chi vuole solo guidare, liberi da pensieri legati a bollo, assicurazione, manutenzione e spese impreviste.peugeot-3008-2Peugeot MyDRIVE | COME FUNZIONA MyDRIVE è una formula finanziaria dedicata a 2008, 3008 e 5008 che prevede un canone mensile accessibile, comprendente tutti i costi legati all’utilizzo dell’auto: Assicurazione RCA, tassa di proprietà, gestione di sinistri e di pratiche amministrative (ad esempio, le multe) ed, in aggiunta, manutenzione ordinaria e straordinaria, con la possibilità di aggiungere le opzioni pneumatici estivi / invernali, l’utilizzo di una vettura di mobilità in caso di sinistri ed una di cortesia in occasione dei tagliandi di manutenzione.

A questi servizi standard, MyDRIVE aggiunge poi la scelta fra tre forme di assicurazione furto ed incendio: Unique (Incendio, Furto); Unique Silver (Incendio,Furto e Collisione); Unique Gold(Incendio, Furto e Kasko), quest’ultimo con tre livelli di franchigia.

Per Nuova 2008, Nuova 3008 e Nuova 5008, la formula MyDRIVE è disponibile per una durata di 24 mesi, 36 mesi o 48 mesi e per una percorrenza complessiva annua da 10mila a 30mila chilometri.peugeot-2008

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto