Peugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

Peugeot Grandes Heures Automobiles

Per il secondo anno consecutivo, Peugeot è Partner Ufficiale delle Grandes Heures Automobiles che si svolgono sul circuito di Montlhéry il 23 e 24 settembre 2017. Questa terza edizione è un appuntamento imperdibile per gli amanti delle auto e delle moto d’epoca appassionati di corse. In quest’occasione, il marchio del Leone mette in bella mostra le sue vetture d’epoca della serie 3 per accompagnare il lancio dell’ultima nata della gamma, la nuova Peugeot 308.

Quest’evento è dunque l’occasione per Peugeot di fare circolare alcune mitiche vetture della serie 3, di ritrovare le Peugeot 504 e coupé Peugeot 204 che hanno partecipato al Tour Auto 2017 e proporre il battesimo della pista con la nuova Peugeot 308. Partecipano anche famosi piloti Peugeot e molte altre sorprese sono svelate nelle prossime settimane!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto