Peugeot

Peugeot Grandes Heures Automobiles

Per il secondo anno consecutivo, Peugeot è Partner Ufficiale delle Grandes Heures Automobiles che si svolgono sul circuito di Montlhéry il 23 e 24 settembre 2017. Questa terza edizione è un appuntamento imperdibile per gli amanti delle auto e delle moto d’epoca appassionati di corse. In quest’occasione, il marchio del Leone mette in bella mostra le sue vetture d’epoca della serie 3 per accompagnare il lancio dell’ultima nata della gamma, la nuova Peugeot 308.

Quest’evento è dunque l’occasione per Peugeot di fare circolare alcune mitiche vetture della serie 3, di ritrovare le Peugeot 504 e coupé Peugeot 204 che hanno partecipato al Tour Auto 2017 e proporre il battesimo della pista con la nuova Peugeot 308. Partecipano anche famosi piloti Peugeot e molte altre sorprese sono svelate nelle prossime settimane!

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close