Peugeot

PEUGEOT FRACTAL CONCEPT

Peugeot Fractal vince il Grand Prix Creativ’Experience, conferito dal Festival Automobile International, il 26 gennaio scorso all’Hotel des Invalides di Parigi. Il Grand Prix Creativ’Experience è stato consegnato a Peugeot per la Concept Car Fractal. Il trofeo, che ricompensa le innovazioni proposte da Fractal, è stato ritirato da Gilles Vidal, direttore dello stile Peugeot.peugeot-fractal-1

PEUGEOT FRACTAL – Il Festival Automobile International premia ogni anno le più belle realizzazioni del settore automobilistico, stabilite da una giuria di esperti e appassionati, presieduta dall’architetto Jean-Michel Wilmotte e composta da personalità del mondo dell’automobile, dei media e della moda. E’ il secondo premio conseguito da Fractal, dopo quello di “Miglior Concept Car” del Salone di Francoforte 2015 decretato dai lettori di Auto Plus e dagli ascoltatori di RTL lo scorso 25 settembre.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close