Peugeot

PEUGEOT FRACTAL CONCEPT

Peugeot Fractal vince il Grand Prix Creativ’Experience, conferito dal Festival Automobile International, il 26 gennaio scorso all’Hotel des Invalides di Parigi. Il Grand Prix Creativ’Experience è stato consegnato a Peugeot per la Concept Car Fractal. Il trofeo, che ricompensa le innovazioni proposte da Fractal, è stato ritirato da Gilles Vidal, direttore dello stile Peugeot.peugeot-fractal-1

PEUGEOT FRACTAL – Il Festival Automobile International premia ogni anno le più belle realizzazioni del settore automobilistico, stabilite da una giuria di esperti e appassionati, presieduta dall’architetto Jean-Michel Wilmotte e composta da personalità del mondo dell’automobile, dei media e della moda. E’ il secondo premio conseguito da Fractal, dopo quello di “Miglior Concept Car” del Salone di Francoforte 2015 decretato dai lettori di Auto Plus e dagli ascoltatori di RTL lo scorso 25 settembre.

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close