Peugeot

Peugeot Design Lab, il design delle auto nei treni Bombardier Transportation

Il Peugeot Design Lab, attraverso la sua esperienza nel mondo dell’auto, ha creato un nuovo design concept per i treni Bombardier Transportation

Il Peugeot Design Lab collabora con Bombardier Transportation, leader mondiale nella tecnologia ferroviaria, ed insieme hanno creato un nuovo design concept per i treni Bombardier Transportation.

Design Peugeot nei treni Bombardier Transportation

I designer di Peugeot hanno elaborato, con le equipe di Bombardier Transportation, il loro “Brand positioning” e il loro “Brand product design”. Hanno proposto una nuova organizzazione e nuovi metodi di lavoro, adottati per realizzare la nuova promessa del marchio. Insieme hanno creato un Brand Book che definisca l’identità, la visione e l’immagine di marca del leader mondiale della mobilità ferroviaria.

Per progettare questo documento, si sono basati sulla recente esperienza di riposizionamento dell’immagine di Peugeot. Hanno studiato la storia, la cultura e i valori di Bombardier Transportation.

Bombardier Transportation tram Flexity
Bombardier Transportation tram Flexity

Nuovi treni Bombardier Transportation

La nuova filosofia si basa sui tre valori del Brand: Anticipazione, Fiducia ed Empatia. Viene proposta sulle nuove piattaforme di Bombardier Transportation: treni Zefiro ad alta velocità, locomotive Traxx, monorotaie Innovia, navette automatizzate Innovia, metropolitane Movia o tram Flexity.

Bombardier Transportation treno Zefiro
Bombardier Transportation treno Zefiro ad alta velocità

Annunci auto usate PEUGEOT – Listino prezzi PEUGEOT

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto