Peugeot

Peugeot Design Lab, il design delle auto nei treni Bombardier Transportation

Il Peugeot Design Lab, attraverso la sua esperienza nel mondo dell’auto, ha creato un nuovo design concept per i treni Bombardier Transportation

Il Peugeot Design Lab collabora con Bombardier Transportation, leader mondiale nella tecnologia ferroviaria, ed insieme hanno creato un nuovo design concept per i treni Bombardier Transportation.

Design Peugeot nei treni Bombardier Transportation

I designer di Peugeot hanno elaborato, con le equipe di Bombardier Transportation, il loro “Brand positioning” e il loro “Brand product design”. Hanno proposto una nuova organizzazione e nuovi metodi di lavoro, adottati per realizzare la nuova promessa del marchio. Insieme hanno creato un Brand Book che definisca l’identità, la visione e l’immagine di marca del leader mondiale della mobilità ferroviaria.

Per progettare questo documento, si sono basati sulla recente esperienza di riposizionamento dell’immagine di Peugeot. Hanno studiato la storia, la cultura e i valori di Bombardier Transportation.

Bombardier Transportation tram Flexity
Bombardier Transportation tram Flexity

Nuovi treni Bombardier Transportation

La nuova filosofia si basa sui tre valori del Brand: Anticipazione, Fiducia ed Empatia. Viene proposta sulle nuove piattaforme di Bombardier Transportation: treni Zefiro ad alta velocità, locomotive Traxx, monorotaie Innovia, navette automatizzate Innovia, metropolitane Movia o tram Flexity.

Bombardier Transportation treno Zefiro
Bombardier Transportation treno Zefiro ad alta velocità

Annunci auto usate PEUGEOT – Listino prezzi PEUGEOT

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close