Peugeot

Peugeot Cycles biciclette retrò ed elettriche alla MDW

Peugeot Cycles espone alla Milano Design Week alcune interessanti biciclette della sua ampia gamma, dalle Fixie in stile retro alle pieghevoli con pedalata elettrica assistita

Per una mobilità sempre più sostenibile e multimodale non poteva mancare il contributo di Peugeot Cycles che alla Milano Design Week espone anche alcune interessanti biciclette della sua ampia gamma.
Tra le sette categorie di cui si compone la gamma con oltre 50 modelli vengono esposti i più rappresentativi, si tratta di: LU01, eLC01 e la pieghevole eF01.

Peugeot bicicletta Legend LU01 arancione

Si parte dalla LU01 una bici urbana con pignone fisso, conosciuta anche come Fixie, della gamma Legend.
Stile retro indimenticabile e colorazione arancio per questa edizione, la LU01 rende omaggio alle prime biciclette Peugeot che del 1885 erano modelli a ingranaggi fissi. LU01 combina la tradizione del 19 ° secolo con le tendenze del 21 ° secolo. La sua attraente struttura in acciaio è dotata di una catena da 36 denti e una ruota dentata da 18 denti.

Biciclette elettriche Peugeot bike eLC01

Il modello e-Legend (eLC01) invece è firmato dal Peugeot Design Lab, fa riferimento ai 130 anni di storia di Peugeot Cycles e rende omaggio al prototipo 100% elettrico ma dalle linee retro, la Peugeot e-Legend. Questa biciletta abbina lo stile proprio di Peugeot Cycles alle nuovissime tecnologie elettriche. Guida elegantemente sull’eLC01 con pedalata assistita, grazie al telaio unico e al design iconico della catena con il logo “Triple Lion” di Peugeot. Progettata per la città, con altezza bassa da terra, comoda sella ammortizzata, portapacchi Racktime, parafanghi in metallo lucido e freni a disco idraulici ad alte prestazioni.

Peugeot e-bike pieghevole eF01

Infine la eF01, è una bici pieghevole, foldable, con cui ottimizzerai i tuoi spostamenti quotidiani grazie all’innovativo sistema di piegatura. Inoltre si può arrivare in ufficio senza sforzo grazie al potente e compatto motore elettrico. Non arriverai più in ritardo con questa bici pieghevole elettrica con pedalata assistita di Peugeot Cycles e potrai percorrere agevolmente gli ultimi chilometri del tragitto dopo avere parcheggiato il tuo veicolo.

I cicli Peugeot Cycles sono distribuiti in Italia a partire dal 2012, sia tramite una rete apposita, da F.I.V.E. Bianchi SpA, sia presso alcune concessionarie di Peugeot Automobili Italia.

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close