Peugeot

PEUGEOT NEL MONDIALE TENNIS ATP

Peugeot e Atp (Association of Tennis Professionals) hanno annunciato una collaborazione a livello mondiale, a partire dal 2016, che permette a Peugeot di essere “vettura ufficiale di ATP World Tour”, mettendo a disposizione una flotta di 500 veicoli.

PEUGEOT E TENNIS – Le auto Peugeot dunque saranno “vetture ufficiali” in più di 20 tornei dell’ATP World Tour. Oltre 500 veicoli (508, 3008, 5008 e Expert Tepee) assicureranno gli spostamenti di giocatori, VIP, funzionari e pubblico. Peugeot, impegnata nel mondo del tennis da oltre trent’anni, annovera, tra i suoi ambasciatori, il numero 1 del mondo Novak Djokovic, oltre a David Ferrer, Juan Martin del Potro, David Goffin, Jérémy Chardy, Benoît Paire, Tommy Robredo, Gilles Simon, Alize Cornet e Belinda Bencic

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close