208Peugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, fotoRally

Peugeot 208 R2 Rally Junior Team

Peugeot Rally Junior Team al via del Campionato Italiano Rally Junior, categoria under 25, per la seconda volta consecutiva. La casa del Leone, infatti dopo l’esperienza dell’anno scorso di Stefano Albertini e Silvia Mazzetti, ha voluto replicarla nel 2015 schierando, al fianco della 208 T16 di Andreucci, una 208 R2 affidandola al ventitreenne Tassone.

FORMAZIONE RALLY PEUGEOT – Il Campionato Italiano Rally Junior è la competizione che ha scelto Peugeot per far crescere i campioni di domani offrendogli l’opportunità di competere all’interno di un team ufficiale per una stagione intera. Un apprendistato per il futuro, nel 2015 farà parte del progetto, al volante della R2, Michele Tassone, di anni 23, coadiuvato dall’esperto navigatore Daniele Michi, di anni 33. Al loro fianco un tutor d’eccezione: Paolo Andreucci, campione tricolore in carica su 208 T16, e la sua fida navigatrice Anna Andreussi.

PEUGEOT 208 T 16 IN CERCA DELLA NONA, clicca QUI!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto